Policy esami di profitto

Andrea CASTALDO Policy esami di profitto

A seguito dell’ingente numero di defezioni in sede d’esame di profitto (circa il 40%) si rende necessario dettare una policy in merito alle prenotazioni.

La reiterata circostanza di prenotarsi, per poi assentarsi, crea problemi organizzativi di non poco conto ed ha imposto alla Cattedra a non poter più effettuare una previsione della durata effettiva della seduta e, dunque, a predisporre la opportuna suddivisione in matricole degli studenti prenotati, costringendo, di conseguenza, gli studenti realmente intenzionati a sostenere l’esame ad attese inutili o slittamenti dell'ultima ora.

Si invitano pertanto gli studenti che effettuino la prenotazione, qualora non più intenzionati a sostenere l’esame, ad inviare una email all’indirizzo acastaldo@unisa.it entro e non oltre i 3 giorni precedenti alla seduta d’esame con cui si segnala l’assenza.

Gli studenti che non provvedano alla comunicazione di cortesia, e ciò nonostante si assentino, saranno esaminati per ultimi alla successiva sessione d’esami.

Pubblicato il 13 Aprile 2021 da CASTALDO Andrea