Pubblicazioni

William FORTE Pubblicazioni


2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Governo strategico dei costi.
In AA.VV. Pianificazione e controllo di gestione Pag.89-120 Torino G. Giappichelli.
ISBN:978-88-921-1918-5
Forte, William
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Performance economica e centri di responsabilità.
In AA.VV. Pianificazione e controllo di gestione Pag.201-220 Torino G.Giappichelli.
ISBN:978-88-921-1918-5
Forte, William
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Funzioni e strutture organizzative.
In A.A. VV. Economia Aziendale III edizione Pag.317-355 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:9788892109476
Forte, William
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2016
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Immobilizzazioni immateriali.
In A.A. VV. Il bilancio secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS. Regole e applicazioni. Quarta edizione rivista, aggiornata e ampliata Pag.233-258 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:9788892105089
William forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2016
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Fair value.
In AA.VV. Il bilancio secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS. Regole e applicazioni. Quarta edizione rivista, aggiornata e ampliata Pag.91-110 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:9788892105089
Forte, William; Sannino, Giuseppe; Tartaglia Polcini, Paolo
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Funzioni e Strutture organizzative.
In AA. VV. Economia Aziendale. II edizione Pag.251-285 torino G. GIAPPICHELLI EDITORE – TORINO.
ISBN:9788834848104
W. Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il fair value delle attività non finanziarie.
In AA. VV. Scritti in Onore di Pellegrino Capaldo Pag.1327-1345 Egea Editore.
ISBN:9788823851252
W. Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2013
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Immobilizzazioni Immateriali.
In AA.VV. Il bilancio secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS. Regole e applicazioni. III edizione Pag.219-242 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834889060
William Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2013
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Fair Value.
In AA.VV. Il bilancio secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS. Regole e applicazioni. III edizione Pag.81-100 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834889060
William Forte; Giuseppe Sannino; Paolo Tartaglia Polcini
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Funzioni e strutture organizzative.
In Economia Aziendale Pag.227-257 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834828281
William Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La revisione dei derivati.
In Airoldi G.-Brunetti G.-Corbetta G.-Invernizzi G. Economia aziendale e management: scritti in onore di Vittorio Coda Pag.481-492 Milano Egea.
ISBN:9788823841833
William Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Immobilizzazioni Immateriali.
In AA.VV. Il bilancio secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS. Regole e applicazioni. II edizione Pag.207-231 Torino Giappichelli..
ISBN:9788834816905
William Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2008
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Immobilizzazioni immateriali.
In A.A. V.V. Il bilancio secondo i principi contabili internazionali IAS/IFRS. Regole e applicazioni Pag.191-213 TORINO G. GIAPPICHELLI.
ISBN:9788834885147
William Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2004
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
I conti d'ordine.
In DI MEO Walter Teoria unificata e modulare della contabilità. Primi sviluppi. Ragioneria generale delle imprese. Volume I Pag.367-388 TORINO Giappichelli.
ISBN:8834843045
William Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2000
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il concetto di azienda nella letteratura angloamericana di management, organization e finance.
In VIGAN Azienda Pag.227-254 PADOVA cedam.
FORTE W.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1997
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il contributo dell' Agency theory allo studio della propensione all'innovazione dell'impresa.
In AA.VV. Scritti di Economia Aziendale in memoria del prof. Raffaele D'Oriano Pag.535-547 Padova CEDAM.
ISBN:8813202547
William Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1997
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Brevi note comparative tra le "organizations" nella dottrina del management e il concetto di azienda.
In AA.V.V. Azienda. Primi contributi di una ricerca sistematica per un rinnovato concetto generale Pag.55-62 Padova CEDAM.
ISBN:8813207832
William Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1993
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La destinazione del reddito d'esercizio: vie alternative di rappresentazione contabile.
In AA.VV. Scritti in onore di Carlo Masini Pag.211-222 Milano Egea.
ISBN:8823802202
William Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
1987
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Note sulle operazioni regolate in valuta estera.
In AA.VV. Saggi di Ragioneria e di Economia Aziendale. Scritti in onore del prof. Domenico Amodeo Pag.439-451 Padova CEDAM.
ISBN:8813157576
William Forte
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)