Prova intercorso Diritto Pubblico e Diritto Pubblico del Turismo

Marco GALDI Prova intercorso Diritto Pubblico e Diritto Pubblico del Turismo

Si avvisano le gentili Studentesse ed i gentili Studenti che la prova intercorso degli esami di Diritto Pubblico (EC) e di Diritto Pubblico del Turismo (ST) si terranno venerdì 17 novembre presso l'Aula SPB alle ore 13,30.

Le prenotazioni si raccolgono durante i rispettivi corsi.

Le prove si svolgeranno oralmente.

Quanto al corso di Diritto Pubblico, si potrà chiedere, in sede di prova intercorso, di essere interrogati, sia sul modulo introduttivo che sul modulo dedicato alle fonti del diritto che sul modulo "leggere la Costituzione". Ma si potrà anche chiedere di essere interrogati solo sul modulo introduttivo e su quello dedicato alle fonti del diritto, rinviando l'ulteriore modulo già trattato nelle lezioni in sede di esame ufficiale.

Quanto al corso di Diritto Pubblico del Turismo, si potrà chiedere, in sede di prova intercorso, di essere interrogati, sia sul modulo dedicato alle fonti del diritto che sul modulo dedicato alla pubblica amministrazione. Ma si potrà anche chiedere di essere interrogati solo sul modulo dedicato alle fonti del diritto, rinviando l'ulteriore modulo già trattato nelle lezioni in sede di esame ufficiale.

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 da GALDI Marco