Istruzioni per esame in remoto Economia e Politiche delle Risorse Umane

Fernanda MAZZOTTA Istruzioni per esame in remoto Economia e Politiche delle Risorse Umane

SVOLGIMENTO ESAME A DISTANZA DI ECONOMIA E POLITICHE DELLE RISORSE UMANE

Avviso per l'esame a distanza di ECONOMIA E POLITICHE DELLE RISORSE UMANE: L'esame sarà orale e sarà articolato nel seguente modo: 3 domande secche a candidato prese da un elenco di domande già prestabilito dal docente, quindi random per ognuno di voi. Le domande comprendono 1 DOMANDA PER LA PARTE DI ECONOMIA DEL LAVORO ED 1 PER LA PARTE DI RISORSE UMANE ED 1 RANDOM TRA LE DUE PARTI.

Una volta stabilito il numero di prenotati risultante da ESSE3, provvederò a redigere un TIMING per gli esami orali e ve ne darò comunicazione. Si raccomanda prenotarsi solo se effettivamente si vuole sostenere l'esame, nel caso, dopo esservi prenotati su ESSE3, abbiate un ripensamento scrivetemi non più tardi di 2 giorni prima della data prevista, inviando un messaggio all’indirizzo: mazzotta@unisa.it (l’invio deve avvenire dalla vostra email ufficiale di @studenti.unisa.it);

Importante:

Indicare nell'oggetto del messaggio: Cancellazione prenotazione esame di Economia e Politiche delle Risorse Umane del giorno ....................,

Il testo del messaggio deve essere:

Il sottoscritto/La sottoscritta (Cognome e nome), matricola (numero matricola), iscritto/iscritta al (primo/secondo) anno del Corso di …………………………………………, chiede di essere cancellato/cancellata dall’elenco dei prenotati all’esame di Economia e Politiche delle Risorse Umane, che avrà luogo il................................ in modalità a distanza.

Distinti saluti. (Nome e cognome)

Note tecniche per lo svolgimento dell’esame orale

Fare riferimento alle linee guida di ateneo per esami a distanza come indicato al seguente link:

https://web.unisa.it/uploads/rescue/638/4760/linee-guida-svolgimento-esami-distanza-unisa.pdf

In particolare eseguire alla lettera gli adempimenti ai punti 8 e 10 previa esclusione dalla prova orale.

Inoltre fare riferimento alla sezione “L’ORGANIZZAZIONE DELLA POSTAZIONE” delle linee guida per gli esami in forma scritta per predisporre la postazione per l’esame orale come indicato al seguente link:

https://web.unisa.it/uploads/rescue/638/4760/guida-studente-esami-a-distanza-prove-scritte.pdf

Nota bene: Trattandosi di un esame orale, leggere con attenzione solo il PUNTO 4 “ORGANIZZAZIONE DELLA POSTAZIONE” e rispettare esattamente le indicazioni in esso contenute, in mancanza di quanto predisposto al punto 4, l’esame non potrà essere svolto. Tutte le altre indicazioni del documento riguardanti le prove scritte non vanno considerate per l’esame in oggetto.