Margherita DE ROSA | Terza prova intracorso e prova generale di Chimica Organica II- Appello di gennaio
Margherita DE ROSA Terza prova intracorso e prova generale di Chimica Organica II- Appello di gennaio
TERZA PROVA INTRACORSO E PROVA GENERALE di CHIMICA ORGANICA II- Appello 25 GENNAIO 2021
Si comunica agli studenti interessati a sostenere la prova scritta relativa all'insegnamento di Chimica Organica II che: l'esame in itinere si terrà lunedì 25 Gennaio alle 9:30, la prova generale lunedì 25 Gennaio alle ore 15.00.
Si prega di comunicare alla mail maderosa@unisa.it l'intenzione di sostenere l'esame.
L'esame si svolgerà in modalità a distanza secondo le indicazioni riportate nelle “Linee guida per lo svolgimento degli esami di profitto scritti a distanza”, definite con D.R. 03/04/2020, rep. n. 592/2020. Specifiche informazioni sono riportate alla pagina:
https://web.unisa.it/didatticaonline/attivita-didattiche/esami-di-profitto
L'esame sarà svolto con la classica tipologia di prova scritta utilizzando carta e penna. La prova sarà costituita da tre esercizi riguardanti lo svolgimento di un meccanismo di reazione e tre esercizi che richiedono la risoluzione di altrettanti problemi di sintesi. La prova avrà durata di 1h e 30 min.
La Prova in itinere avrà inizio alle ore 9:30 e terminerà alle ore 11:00. Il collegamento tecnico preliminare avrà inizio alle ore 9.00. La Prova generale avrà inizio alle ore 15.00 e terminerà alle ore 16.30, il collegamento tecnico preliminare avrà inizio alle ore 14.30.
L’esame sarà inizialmente avviato sulla piattaforma teams per poi passare alla piattaforma ZOOM.
Si pregano gli studenti interessati a sostenere l’esame di organizzarsi in modo da avere installato ZOOM su due diversi dispositivi, preferibilmente un pc per un’inquadratura frontale e un dispositivo mobile che consenta un’inquadratura laterale.
Il giorno 22/01/2021 alle ore 16:00 verrà creata un'opportuna sessione su Microsoft Teams dove saranno inclusi come membri del team tutti gli studenti iscritti alla sessione di esame in modo da testare connessioni e inquadrature ed evitare disguidi e contrattempi in sede di esame.
L'esito della prova sarà comunicato sulla pagina web docente (De Rosa) e la data di correzione dell'elaborato verrà successivamente comunicata e si terrà sulle piattaforme Teams/Zoom.
Agli studenti che hanno superato o supereranno la prova scritta generale si prega di comunicare alla mail maderosa@unisa.it l'intenzione di voler sostenere l'esame orale. Si ricorda che è necessaria la prenotazione su esse3 per poter sostenere la prova. Eventuali variazioni di date o orario saranno tempestivamente comunicate a tutti gli iscritti alla seduta di esame.
Per eventuali ulteriori chiarimenti o richieste, inviare una mail all'indirizzo: maderosa@unisa.it.
Pubblicato il 19 Gennaio 2021 da DE ROSA Margherita