"Gender equality e gender medicine in diritto europeo" - Seconda lezione del Corso "European Pharmaceutical Law" (EUPHAL)

Stefania NEGRI "Gender equality e gender medicine in diritto europeo" - Seconda lezione del Corso "European Pharmaceutical Law" (EUPHAL)

Martedì 10 dicembre 2024 il dott. Emanuele Cesta terrà la seconda lezione del Corso "European Pharmaceutical Law" (EUPHAL) offerto dal Centro di eccellenza Jean Monnet "New Visions of the European Union's Role in Global Health" (EU4GH). Per celebrare la Giornata internazionale per i diritti umani, il tema della lezione sarà "Gender equality e gender medicine in diritto europeo" e tratterà del diritto alla salute delle donne nell'ottica della parità di genere e con un focus specifico sulla medicina di genere.

L'evento si svolgerà in Aula De Capraris alle ore 10.30 e sarà aperto a tutti gli studenti interessati.

Pubblicato il 8 Dicembre 2024 da NEGRI Stefania