Programma di diritto societario e della crisi per corsisti e non corsisti

Rosa Maria AGOSTINO Programma di diritto societario e della crisi per corsisti e non corsisti

Il programma d'esame, secondo quanto già pubblicato su essetre, viene distinto in base alla frequenza o meno al corso, conseguentemente:

Per i corsisti: D'Alcontres-De Luca, Le società, Tomo III, Capitolo V, Sezione Prima, Il disinvestimento e la disgregazione, da p. 879 a p. 936 (ad esclusione del paragrafo 1.4); Sezione Seconda, Le operazioni straordinarie (da p. 970 a p. 1029).

G.Fauceglia, Il nuovo diritto della crisi e dell'insolvenza, Tutti i capitoli, ad esclusione del Capitolo Nono (La liquidazione coatta amministrativa) e del Capitolo Undicesimo (La società nel Codice della Crisi e dell'insolvenza)

Per i non corsisti: D'Alcontres-De Luca, Le Società, Tomo III, Capitolo V, Sezione Prima, Il disinvestimento e la disgregazione (da p. 879 a p. 936 ad esclusione del paragrafo 1.4); Sezione Seconda, Le operazioni straordinarie (da p. 970 a p. 1029); Sezione Terza, I gruppi e i patrimoni destinati (da p. 1030 a p. 1094).

G. Fauceglia, Il nuovo diritto della crisi e dell'insolvenza, Tutti i capitoli, ad esclusione del solo Capitolo Nono (La liquidazione coatta amministrativa)

Pubblicato il 11 Giugno 2024 da AGOSTINO Rosa Maria