Pubblicazioni

Paolo PICIOCCHI Pubblicazioni


2017
Articolo in rivista
Learning the models of customer behavior : from television advertising to online marketing
INTERNATIONAL JOURNAL OF ELECTRONIC COMMERCE. Vol. 21 (4 Autumn). Pag.572-604
ISSN:1086-4415.
Bassano, Clara; Gaeta, Matteo; Piciocchi, Paolo; Spohrer James, C.
Digital Object Identifier (DOI): 10.1080/10864415.2016.1355654
Codice identificativo ISI: WOS:000413752500006
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85029927159
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Articolo in rivista
Valutare e migliorare la comunicazione digitale per la sostenibilità: un modello operativo per i siti web
SINERGIE. Vol. 35. Pag.81-103
ISSN:0393-5108.
Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Amabile, Sara; Vollero, Agostino; Piciocchi, Paolo
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)