Publications

Felice ADDEO Publications


2014
Articolo in rivista
L’atteggiamento dei consumatori nei confronti dei global brand: uno studio esplorativo in tre paesi europei
MERCATI E COMPETITIVITÀ. Vol. 3. Pag.87-112
ISSN:1826-7386.
A. Siano; A. Vollero; M. Palazzo; F. Addeo
Digital Object Identifier (DOI): 10.3280/MC2014-003006
Show it in Product Database (IRIS)
2014
Contributo in Atti di convegno
Verso l’autoproduzione: uno studio netnografico sulle community online di consumatori nel settore della cosmesi naturale.
In: Proceedings SIM 2014 - XI Convegno “Food marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca” Società Italiana Marketing Pag.1-5
ISBN:9788890766220
XI Convegno annuale della Società Italiana di Marketing
Modena 18-19 Settembre 2014
Vollero A.; Addeo F.; Siano A.; Cervasio R.
Show it in Product Database (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Concetti e misure della coesione sociale.
In Il poliedro coesione sociale. Analisi teorica ed empirica di un concetto sociologico Pag.39-70 Milano Edizioni FrancoAngeli.
ISBN:9788891708229
Felice Addeo; Gianmaria Bottoni
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
The assessment of cultural experience through the measurment of cross-cutting skills: the Giffoni experience case study.
In Management of Cultural Products: E-Relationship Marketing and Accessibility Perspectives Pag.83-112 Hershey Business Science Reference (an imprint of IGI Global).
ISBN:9781466650077
Gallucci, Carmen; Bellelli, Piera; Giuliana, Saccà; Addeo, Felice
Show it in Product Database (IRIS)
2014
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
L'indagine qualitativa: i focus group.
In Autori Vari Analisi dei flussi turistici e profilo dei visitatori di Villa San Michele Pag.53-74 Napoli Edizioni Scientifiche Italiane.
ISBN:9788849528374
Felice Addeo
Versione online
Show it in Product Database (IRIS)