Maria Nicolina PAPA | Modalità esame a distanza Costruzioni Idrauliche I
Maria Nicolina PAPA Modalità esame a distanza Costruzioni Idrauliche I
gentili studenti,
Data la necessità di continuare a svolgere gli esami con modalità a distanza, vi ricordo che le modalità d'esame on-line sono le seguenti:
Per gli studenti di ingegneria civile per l'ambiente e il territorio che hanno frequentato il mio corso nell'anno accademico 2020/21, l'esame si compone di tre esercitazioni progettuali svolte durante il corso ed un colloquio orale. Gli studenti che voglio sostenere l'esame sono pregati di darmene comunicazione attraverso la piattaforma teams all'interno del team che abbiamo utilizzato per il corso. L’esame si terrà all’interno dello stesso team.
Per gli studenti che hanno frequentato il corso negli accademici precedenti le modalità d'esame on-line rimangono invariate. Chi intende sostenere l’esame deve comunicarlo per mail una settimana prima della data d'esame per ricevere la traccia dell’esercitazione. Fate riferimento al documento allegato per tutti i dettagli.
A partire dall’anno accademico in corso, la prof. Longobardi è responsabile del corso per gli allievi di ingegneria civile. Tuttavia gli studenti fuoricorso che hanno già seguito il mio corso negli anni passati possono scegliere di sostenere l’esame con il programma che hanno seguito e le modalità di cui sopra.
Le sedute d'esame si svolgeranno con cadenza settimanale il mercoledì o il martedì.
Buon lavoro a tutti
Pubblicato il 12 Agosto 2020 da PAPA Maria Nicolina