Maria Nicolina PAPA | Esami sessione estiva
Maria Nicolina PAPA Esami sessione estiva
Cari studenti
Come sapete a partire dal 14 giugno gli esami si svolgono in presenza. Di seguito alcune indicazioni sugli esami della sessione estiva.
- Per l’appello di giugno (iniziato il 9) ci sarà una seduta d’esame aggiuntiva il 25. Gli studenti registrati all’appello su ESSE3 hanno ricevuto una comunicazione da unisa con il codice da utilizzare per l’accesso al campus nel giorno dell’esame.
- L’appello di luglio si svolgerà il 7.
- Per motivi tecnici non sarà possibile programmare ulteriori sedute d’esame aggiuntive.
- Per accedere all’esame è indispensabile iscriversi all’appello sulla piattaforma ESSE3, con le modalità e le tempistiche usuali. In caso contrario non sarà possibile sostenere l’esame
- gli esami saranno in presenza per tutti; gli studenti che non potranno sostenerlo in presenza lo sosterranno a distanza autodichiarando, nella prenotazione (riquadro delle note), la causa del loro impedimento, che dovrà rientrare tra quelle previste dalle disposizioni rettorali;
- l'organizzazione dell'esame sarà la stessa sia per la modalità in presenza che a distanza;
- Per gli studenti di ingegneria civile per l'ambiente e il territorio che hanno frequentato il mio corso nell'anno accademico 2020/21, l'esame si compone di tre esercitazioni progettuali svolte durante il corso ed un colloquio orale.
- Per gli studenti che hanno frequentato il corso negli accademici precedenti, l’esame si compone di una esercitazione e un colloquio orale. Chi intende sostenere l’esame deve comunicarlo per mail una settimana prima della data d'esame per ricevere la traccia dell’esercitazione. Non è necessario ripetere l’esercitazione nel caso di posticipo o ripetizione del colloquio.
- A partire dall’anno accademico in corso, la prof. Longobardi è responsabile del corso per gli allievi di ingegneria civile. Tuttavia gli studenti fuoricorso che hanno già seguito il mio corso negli anni passati possono scegliere di sostenere l’esame con il programma che hanno seguito e le modalità di cui al punto 8. Per l’ammissione all’esame saranno verificate le registrazioni delle presenze al corso.
Buon lavoro a tutti
Pubblicato il 18 Giugno 2021 da PAPA Maria Nicolina