Appello GIUGNO 2020_Chimica_Organica II

Carmen TALOTTA Appello GIUGNO 2020_Chimica_Organica II

Si comunica agli studenti interessati a sostenere la prova scritta relativa all'insegnamento di Chimica Organica II del 19 Giugno 2020, che l'esame si terrà seguendo integralmente le linee guida per lo svolgimento in modalità "a distanza" degli esami programmati in forma scritta, definite con D.R. 03/04/20202, rep. n. 592.
Specifiche informazioni, che si consiglia di visionare con attenzione, sono riportate alla pagina:
https://web.unisa.it/didatticaonline/attivita-didattiche/esami-di-profitto

L'esame sarà svolto con la classica tipologia di prova scritta con carta e penna. La prova sarà costituita da tre esercizi riguardanti lo svolgimento di un meccanismo di reazione e tre esercizi che richiedono la risoluzione di altrettanti problemi di sintesi. La prova avrà inizio alle ore 11:15 e terminerà alle ore 12:45. Il collegamento tecnico preliminare avrà inizio alle ore 11:00.
L’esame sarà inizialmente avviato sulla piattaforma teams per poi passare alla piattaforma ZOOM.
Si pregano gli studenti interessati a sostenere l’esame di organizzarsi in modo da avere installato ZOOM su due diversi dispositivi, preferibilmente un pc per un’inquadratura frontale e un dispositivo mobile che consenta un’inquadratura laterale.
Giorno 18/6/2020 alle ore 15:00 verrà creata un'opportuna sessione su Microsoft Teams dove saranno inclusi come membri del team tutti gli studenti iscritti alla sessione di esame sulla piattaforma ESSE3 in modo da testare connessioni e inquadrature ed evitare disguidi e contrattempi in sede di esame. L'esito della prova sarà comunicato come di consueto sulla pagina web docente (Talotta) e la correzione dell'elaborato verrà effettuata martedì 23 Giugno, ore 15:00, su piattaforma Teams.
L'esame orale è fissato per giovedì 2 Luglio alle ore 9:00 e si svolgerà seguendo integralmente tutte le linee guida delineate dall'ateneo.
Si prega di comunicare alla mail ctalotta@unisa.it l'intenzione di voler sostenere l'esame.
Per eventuali ulteriori chiarimenti o richieste, inviare una mail all'indirizzo: ctalotta@unisa.it.

Pubblicato il 16 Giugno 2020 da TALOTTA Carmen