Esame orale -Chimica Organica II-23 Luglio 2020-PROMEMORIA e INFORMAZIONI SPETTATORI

Carmen TALOTTA Esame orale -Chimica Organica II-23 Luglio 2020-PROMEMORIA e INFORMAZIONI SPETTATORI

Si comunica che l'appello orale Luglio 2020, si terrà Giovedì 23, alle ore 9:00, seguendo integralmente le linee guida delineate dall'ateneo per lo svolgimento degli esami di profitto a distanza (https://web.unisa.it/didatticaonline/attivita-didattiche/esami-di-profitto). Il collegamento tecnico preliminare avrà inizio alle ore 08:30. L’esame sarà inizialmente avviato sulla piattaforma teams per poi passare alla piattaforma ZOOM.
Si pregano gli studenti interessati a sostenere l’esame di organizzarsi in modo da avere installato ZOOM su due diversi dispositivi, preferibilmente un pc per un’inquadratura frontale e un dispositivo mobile che consenta un’inquadratura del foglio su cui scrive.
Giorno 22/7/2020 alle ore 10:30 verrà creata un'opportuna sessione su Microsoft Teams dove saranno inclusi come membri del team tutti gli studenti iscritti alla sessione di esame sulla piattaforma ESSE3 in modo da testare connessioni e inquadrature ed evitare disguidi e contrattempi in sede di esame. Si avvisano tutti coloro che sono interessati ad assistere alla prova orale come spettatori che è possibile essere inclusi alle classi teams e zoom inviando una mail a ctalotta@unisa.it entro le 8:15 di giovedì 23 Luglio 2020.

Pubblicato il 21 Luglio 2020 da TALOTTA Carmen