GESTIONE E CONTROLLO DELLA QUALITA' DEI SERVIZI TURISTICI

MARIA ROSARIA SESSA GESTIONE E CONTROLLO DELLA QUALITA' DEI SERVIZI TURISTICI

0212700121
DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI - MANAGEMENT & INNOVATION SYSTEMS
CORSO DI LAUREA
ECONOMIA E MANAGEMENT
2020/2021

ANNO CORSO 2
ANNO ORDINAMENTO 2014
SECONDO SEMESTRE
CFUOREATTIVITÀ
1060LEZIONE
Obiettivi
CONOSCENZA E CAPACITÀ DI COMPRENSIONE:
LO STUDENTE DISPORRÀ DELLE CONOSCENZE E COMPETENZE RELATIVE AGLI STRUMENTI CONCETTUALI ED OPERATIVI PER LA GESTIONE DELLA QUALITÀ NELLE ORGANIZZAZIONI CHE EROGANO SERVIZI TURISTICO-CULTURALI.

CAPACITÀ DI APPLICARE CONOSCENZA E COMPRENSIONE:

LO STUDENTE AVRÀ ACQUISITO CONOSCENZE E METODOLOGIE UTILI ALLA REALIZZAZIONE DI OBIETTIVI, AZIONI E FATTORI DI INTERVENTO (DRIVER) ATTRAVERSO CUI CONSEGUIRE E MIGLIORARE LA QUALITÀ DEI SERVIZI TURISTICO-CULTURALI.

ABILITÀ COMUNICATIVE (COMMUNICATION SKILLS):

LO STUDENTE ACQUISIRÀ LA CAPACITÀ DI COMUNICARE ED ESPRIMERE PROBLEMATICHE INERENTI GLI ASPETTI GESTIONALI E COMUNICAZIONALI DELLA QUALITÀ, SIA ALL’INTERNO CHE ALL’ESTERNO DELLE ORGANIZZAZIONI.

AUTONOMIA DI GIUDIZIO (MAKING JUDGEMENTS):
LO STUDENTE AVRÀ ACQUISITO LA CAPACITÀ DI FORMULARE AUTONOMI GIUDIZI E RIFLESSIONI IN MERITO ALLA INTERPRETAZIONE E ALLA SOLUZIONE DI PROBLEMI GESTIONALI COLLEGATI ALLA CORRETTA ADOZIONE DEGLI APPROCCI E STRUMENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ NELLE ORGANIZZAZIONI DI SERVIZI TURISTICO-CULTURALI.
  BETA VERSION Fonte dati ESSE3 [Ultima Sincronizzazione: 2022-05-23]