MARIA ROSARIA SESSA | GESTIONE E CONTROLLO DELLA QUALITA' DEI SERVIZI TURISTICI
MARIA ROSARIA SESSA GESTIONE E CONTROLLO DELLA QUALITA' DEI SERVIZI TURISTICI
cod. 0212700121
GESTIONE E CONTROLLO DELLA QUALITA' DEI SERVIZI TURISTICI
0212700121 | |
DIPARTIMENTO DI SCIENZE AZIENDALI - MANAGEMENT & INNOVATION SYSTEMS | |
CORSO DI LAUREA | |
ECONOMIA E MANAGEMENT | |
2020/2021 |
ANNO CORSO 2 | |
ANNO ORDINAMENTO 2014 | |
SECONDO SEMESTRE |
SSD | CFU | ORE | ATTIVITÀ | |
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SECS-P/13 | 10 | 60 | LEZIONE |
Obiettivi | |
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CONOSCENZA E CAPACITÀ DI COMPRENSIONE: LO STUDENTE DISPORRÀ DELLE CONOSCENZE E COMPETENZE RELATIVE AGLI STRUMENTI CONCETTUALI ED OPERATIVI PER LA GESTIONE DELLA QUALITÀ NELLE ORGANIZZAZIONI CHE EROGANO SERVIZI TURISTICO-CULTURALI. CAPACITÀ DI APPLICARE CONOSCENZA E COMPRENSIONE: LO STUDENTE AVRÀ ACQUISITO CONOSCENZE E METODOLOGIE UTILI ALLA REALIZZAZIONE DI OBIETTIVI, AZIONI E FATTORI DI INTERVENTO (DRIVER) ATTRAVERSO CUI CONSEGUIRE E MIGLIORARE LA QUALITÀ DEI SERVIZI TURISTICO-CULTURALI. ABILITÀ COMUNICATIVE (COMMUNICATION SKILLS): LO STUDENTE ACQUISIRÀ LA CAPACITÀ DI COMUNICARE ED ESPRIMERE PROBLEMATICHE INERENTI GLI ASPETTI GESTIONALI E COMUNICAZIONALI DELLA QUALITÀ, SIA ALL’INTERNO CHE ALL’ESTERNO DELLE ORGANIZZAZIONI. AUTONOMIA DI GIUDIZIO (MAKING JUDGEMENTS): LO STUDENTE AVRÀ ACQUISITO LA CAPACITÀ DI FORMULARE AUTONOMI GIUDIZI E RIFLESSIONI IN MERITO ALLA INTERPRETAZIONE E ALLA SOLUZIONE DI PROBLEMI GESTIONALI COLLEGATI ALLA CORRETTA ADOZIONE DEGLI APPROCCI E STRUMENTI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ NELLE ORGANIZZAZIONI DI SERVIZI TURISTICO-CULTURALI. |
BETA VERSION Fonte dati ESSE3 [Ultima Sincronizzazione: 2022-05-23]