Pubblicazioni

Rosa Maria CAPRINO Pubblicazioni


2022
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Augmented Reality and Corporate Brand Identity: An Opportunity for Pioneer Enterprises.
In Pantea Foroudi;Bang Nguyen;TC Melewar The Emerald Handbook of Multi-Stakeholder Communication Pag.261-277 Londra Emerald Publishing Limited.
ISBN:9781800718982
Cuomo, Maria Teresa; Genovino, Cinzia; Salmista, Orsola; Caprino, Rosa Maria
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Cuomo M.T.,Caprino RM.,Genovino C. ,Tortora D.,(2021) in Foroudi, P., & Palazzo, M. Sustainable Branding Ethical,social and environmental cases and prospectives - Climate change, environmental auditing, and corporate/brand strategy, Chapter 7- London Routledge ISBN 9780367428822.
In Pantea Foroudi and Maria Palazzo Sustainable Branding Ethical, social and enviroinmental cases and prospectives Pag.71-85 Londra Routledge.
ISBN:9780367428822
Cuomo, Maria Teresa; Genovino, Cinzia; Caprino, Rosa Maria; Tortora, Debora
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Economic evaluation and urban regeneration: A new bottom-up approach to local development policies.
In Caprino, Rosa Maria; De Mare, Gianluigi; Nesticò, Antonio Green Energy and Technology Pag.379-390 Cham Springer Verlag.
Caprino, Rosa Maria; De Mare, Gianluigi; Nesticò, Antonio
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-319-78271-3_30
Codice identificativo ISI: WOS:000448500500030
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85051854732
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)