Appello di Teoria dei Segnali del 29 luglio 2020 - modalità telematica

Fabio POSTIGLIONE Appello di Teoria dei Segnali del 29 luglio 2020 - modalità telematica

L'appello di Teoria dei Segnali del giorno mercoledì 29 luglio 2020 si terrà in modalità telematica ricorrendo agli applicativi Teams e Zoom. L'esame consisterà in una prova scritta della durata di due ore. Si prega di consultare per tempo il sito di Ateneo ove sono riportate tutte le indicazioni necessarie alla predisposizione della postazione d'esame. In particolare, si ricordano le seguenti prescrizioni.

1) Lo studente dovrà predisporre, in una stanza priva di altre persone, una postazione con scrivania addossata ad una parete o altra superficie piana e libera, sulla quale siano presenti esclusivamente monitor tastiera e mouse del PC, fogli e penna, smartphone (con schermo rivolto verso il basso), videocamera.

2) La videocamera, collegata al PC, deve essere posizionata in modo da riprendere, contemporaneamente, volto e mani dello studente, monitor tastiera e mouse del PC, fogli e penna, smartphone.

3) Lo studente non dovrà indossare cuffie, auricolari o strumenti simili.

4) Per tutto il periodo della prova lo studente dovrà tenere videocamera e microfoni accesi.

5) Al termine della prova scritta lo studente dovrà inviare la scansione di tutti i fogli al docente, in un unico documento in formato pdf, per esempio utilizzando la app Camscanner. È necessario che lo studente provi, prima dell’esame, a scansionare ed inviare il proprio elaborato scritto.

6) La traccia d'esame dovrà essere visualizzata dallo studente sul monitor del PC.

7) All’inizio della prova lo studente dovrà mostrare, tramite la videocamera, il documento di riconoscimento.

8) Lo studente non potrà lasciare la postazione prima della fine della prova.

9) Durante la prova, se richiesto dal docente, lo studente dovrà mostrare tramite la videocamera, una panoramica completa della stanza.

10) La prova sarà registrata e la Commissione si riserva di visionare attentamente la registrazione.

11) L'orario di svolgimento della prova e il link per accedere all'aula virtuale saranno comunicati il giorno prima della data dell'appello.

Pubblicato il 17 Luglio 2020 da POSTIGLIONE Fabio