Giulio Erberto CANTARELLA | Projects
Giulio Erberto CANTARELLA Projects
11 Funded projects
Filter
L'assegnazione con dinamica inter-periodale descrive lâ¿¿evoluzione nel tempo di un sistema di trasporto, includendo la formazione della memoria e dellâ¿¿apprendimento e lâ¿¿effetto dellâ¿¿abitudine e dellâ¿¿inerzia a cambiare scelta. I modelli di processo deterministico o stocastico basati su filtri di levigatura esponenziale o di media mobile per la memoria e lâ¿¿apprendimento e filtri di levigatura esponen
Department | Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) | |
Funding | University funds | |
Funders | Università degli Studi di SALERNO | |
Cost | 3.608,59 euro | |
Project duration | 25 November 2024 - 25 November 2028 | |
Detail |
L'assegnazione con dinamica inter-periodale descrive lâ¿¿evoluzione nel tempo di un sistema di trasporto, includendo la formazione della memoria e dellâ¿¿apprendimento e lâ¿¿effetto dellâ¿¿abitudine e dellâ¿¿inerzia a cambiare scelta. I modelli di processo deterministico o stocastico basati su filtri di levigatura esponenziale o di media mobile per la memoria e lâ¿¿apprendimento e filtri di levigatura esponen
Department | Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) | |
Funding | University funds | |
Funders | Università degli Studi di SALERNO | |
Cost | 3.620,58 euro | |
Project duration | 31 July 2023 - 31 July 2026 | |
Detail |
Oggetto è l'assegnazione con dinamica inter-periodale (o tra giorni), che include la consolidata assegnazione di equilibrio come caso particolare; questo tipo di assegnazione consente di descrivere l'evoluzione nel tempo di un sistema di trasporto, includendo l'analisi della formazione della memoria e dell'apprendimento e l'analisi dell'abitudine e dell'inerzia a cambiare scelta da parte degli ute
Department | Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) | |
Funding | University funds | |
Funders | Università degli Studi di SALERNO | |
Cost | 3.690,74 euro | |
Project duration | 25 July 2022 - 25 July 2025 | |
Detail |
Oggetto di questa ricerca è l'assegnazione con dinamica inter-periodale (o tra giorni), che include la consolidata assegnazione di equilibrio come caso particolare; questo tipo di assegnazione consente di descrivere l¿evoluzione nel tempo di un sistema di trasporto, includendo l¿analisi della formazione della memoria e dell¿apprendimento e l¿analisi dell¿abitudine e dell¿inerzia a cambiare scelta
Department | Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) | |
Funding | University funds | |
Funders | Università degli Studi di SALERNO | |
Cost | 4.000,00 euro | |
Project duration | 22 November 2021 - 22 November 2024 | |
Proroga | 25 Luglio 2025 | |
Detail |
Department | Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) | |
Funding | University funds | |
Funders | Università degli Studi di SALERNO | |
Cost | 4.277,53 euro | |
Project duration | 15 February 2021 - 30 September 2024 | |
Detail |
Questo progetto si prefigge di sviluppare modelli e algoritmi per l'assegnazione multi-veicoli di equilibrio basati su (i) l'analisi di una rete di trasporto attraverso modelli di livello di servizio che distinguono tra veicoli tradizionali e avanzati che condividono la stessa infrastruttura ; (ii) l'analisi della domanda di mobilità, attraverso modelli di utilità aleatoria dei comportamenti di s
Department | Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) | |
Funding | University funds | |
Funders | Università degli Studi di SALERNO | |
Cost | 3.578,61 euro | |
Project duration | 18 May 2020 - 18 May 2023 | |
Detail |
Le tecnologie per i veicoli avanzati sono in rapido sviluppo, ma saranno necessari numerosi anni per sostituire i veicoli tradizionali, durante i quali è prevedibile un traffico misto. Un cambiamento così grande può non essere solo guidato dalla tecnologia, ma richiede anche un'attenta analisi dei suoi numerosi impatti. Questo progetto si prefigge di sviluppare modelli e algoritmi per l'assegnazi
Department | Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) | |
Funding | University funds | |
Funders | Università degli Studi di SALERNO | |
Cost | 4.196,35 euro | |
Project duration | 11 March 2019 - 10 March 2022 | |
Detail |
Department | Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) | |
Funding | University funds | |
Funders | Università degli Studi di SALERNO | |
Cost | 4.335,79 euro | |
Project duration | 7 November 2014 - 6 November 2016 | |
Detail |
Concluded
Department | Dipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems/DISA-MIS | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) PARENTE Domenico (Project Coordinator) PELLICANO Marco (Project Coordinator) | |
Funding | Finanziamenti da bandi nazionali Ministeriali ed altri EEPP | |
Funders | COMMISSIONE EUROPEA | |
Cost | 252.267,51 euro | |
Project duration | 1 December 2012 - 29 February 2016 | |
Detail |
Concluded
Department | Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) | |
Funding | University funds | |
Funders | Università degli Studi di SALERNO | |
Cost | 4.050,00 euro | |
Project duration | 11 December 2013 - 11 December 2015 | |
Detail |
Department | Dipartimento di Ingegneria Civile/DICIV | |
Principal Investigator | CANTARELLA Giulio Erberto (Project Coordinator) | |
Funding | Finanziamenti da bandi nazionali Ministeriali ed altri EEPP | |
Funders | MIUR - MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA | |
Cost | 76.000,00 euro | |
Project duration | 17 October 2011 - 30 August 2014 | |
Detail |
Data source U-GOV dal 1 Gennaio 2013