Pubblicazioni

Stefania LEONE Pubblicazioni


2002
Articolo in rivista
Il consolidamento dei valori guida ai fini della trasparenza della comunicazione: interventi a sostegno e metodi di rilevazione, Atti del XIII Convegno annuale della rivista Sinergie, 25-26 ottobre, Università IULM, Milano,2001
SINERGIE. Vol. 59. Pag.227-246
ISSN:0393-5108.
Confetto, Maria Giovanna; Leone, Stefania
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2002
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix dei linguaggi nel messaggio.
In SIANO A. A CURA DI Il piano di comunicazione aziendale. Elementi costitutivi e criteri di redazione Pag.85-136 SALERNO Ed. CUSL.
Cicalese, Anna; Leone, Stefania
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2002
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le decisioni tattiche di comunicazione: la programmazione dei tempi e degli spazi di intervento e la determinazione del budget.
In SIANO A. Il piano di comunicazione. Elementi costitutivi e criteri di redazione Pag.327-345 SALERNO CUSL.
Leone, Stefania
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2002
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La definizione degli obiettivi operativi di comunicazione.
In SIANO A. A CURA DI Il piano di comunicazione. Elementi costitutivi e criteri di redazione Pag.43-84 SALERNO CUSL.
Leone, Stefania
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2002
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix delle forme.
In SIANO A. A CURA DI Il piano di comunicazione. Elementi costitutivi e criteri di redazione Pag.316-322 SALERNO CUSL.
Leone, Stefania
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2002
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le decisioni tattiche di comunicazione: il mix dei linguaggi nei messaggi.
In SIANO A. A CURA DI Il piano di comunicazione. Elementi costitutivi e criteri di redazione Pag.85-90 SALERNO CUSL.
Leone, Stefania
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)