Antonella TROTTA | Pubblicazioni
Antonella TROTTA Pubblicazioni
2017 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Bloomsbury between élite and mass culture. A selective introduction. In "Democratic Highbrow". Bloomsbury between Élite and Mass Culture Pag.9-28 Sesto San Giovanni (Mi) Mimesis srl. ISBN:9788857544779 | |
Lops, M.; Trotta, A. | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Bernard Berenson e la mostra su Lorenzo Lotto, Venezia 1953. In Critica d'arte e tutela in Italia. Figure e protagonisti nel secondo dopoguerra. Atti del Convegno del X anniversario della Società Italiana di Storia della critica d'arte Pag.519-532 Passignano (PG) aquaplano. ISBN:9788897738961 | |
Trotta, Antonella | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Why Do They Go to the Pictures? Clive Bell and the New “Home” Audience. In "Democratic Highbrow". Bloomsbury between Élite and Mass Culture Pag.193-212 Sesto San Giovanni (Mi) Mimesis srl. ISBN:9788857544779 | |
Trotta, Antonella | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2017 | |
Contributo in volume (Capitolo o Saggio) | |
Michele De Angelis e l'immagine della città. In salerno in particolare. immagini del centro storico Pag.8-11 Medaglia (Mi) Gechi edizioni. ISBN:978-88-9424-841-8 | |
Trotta, Antonella | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |