Pubblicazioni

Clara BASSANO Pubblicazioni


2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il call center a supporto delle strategie di b.
In AA.VV. Situazioni problematiche d'Impresa. Riflessioni e modalità operative, Pag.69-100 Stampa Editoriale.
Bassano, C
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La dimensione emozionale del comportamento d’acquisto nella Grande Distribuzione.
In AA.VV. Situazioni problematiche d'Impresa. Riflessioni e modalità operative Pag.101-125 Stampa Editoriale.
Bassano, C
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La progettazione di un call center strategico: un contact center integrato.
In Situazioni problematiche d'Impresa Riflessioni e modalità operative Pag.297-323 ITA Stampa Editoriale.
Piciocchi, P.; Bassano, C.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il franchising tra old e new economy.
In AA.VV. Situazioni problematiche d'Impresa. Riflessioni e modalità operative Pag.353-374 ROMA EDIZIONI CULTURALI INTERNAZIONALI.
Saviano, Marialuisa; Bassano, Clara
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il posizionamento per il vantaggio competitivo delle insegne della distribuzione commerciale.
In Situazioni problematiche d'Impresa. Riflessioni e modalità operative Pag.43-68 Stampa Editoriale.
Bassano, C
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Un nuovo modello di Business nel mercato delle TLC mobili: il caso H3G.
In Problematiche di governo delle Imprese. Casi di localizzazione, innovazione, BPR, customer satisfaction Pag.259-278 Edizioni Culturali Internazionali.
Nigro, C.; Bassano, C.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Governance condivisa e consonanza: due dimensioni del problema organizzativo nelle reti di franchising.
In Situazioni problematiche d'Impresa. Riflessioni e modalità operative, Pag.5-14 Stampa Editoriale.
Bassano, C
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)