Pubblicazioni

Paolo PICIOCCHI Pubblicazioni


2018
Monografia o trattato scientifico
MODELLI EMERGENTI DI CONSUMER BEHAVIOR. UN’ANALISI EMPIRICA DELLE SMART INTERACTIONS. Roma Edizioni Nuova Cultura - Collana Area 13 Università Sapienza di Roma
ISBN:9788833650210
Piciocchi, P.
Digital Object Identifier (DOI): 10.4458/0210
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Monografia o trattato scientifico
Crisis Management e Crisis Communication. La rilevanza della comunicazione nella gestione delle crisi d’impresa. Torino G. Giappichelli Editore
ISBN:978-88-921-1564-4; 978-88-921-7692-8
Piciocchi, P.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2003
Monografia o trattato scientifico
Crisi d’impresa e monitoraggio di vitalità. L’approccio sistemico vitale per l’analisi dei processi di crisi. TORINO GIAPPICHELLI
ISBN:9788834835159
Piciocchi, Paolo
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2000
Monografia o trattato scientifico
Sistemi di reti imprenditoriali tra le PMI meridionali: relazini tra imprese nel distretto e nella filiera dell'Agro-Nocerino Sarnese. Atripalda (AV) WM Stampa Editoriale Srl
Piciocchi, Paolo
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)