Pubblicazioni

Antonio D'AMATO Pubblicazioni


2022
Contributo in Atti di convegno
Corporate social responsibility, corporate reputation e stabilità delle banche.Il ruolo dell’assetto istituzionale..
In: Next Generation Marketing. Place, People, Planet: cooperation & shared value for a new era of critical marketing Società Italiana Marketing Pag.1-8
ISBN:9788894391886
Next Generation Marketing. Place, People, Planet: cooperation & shared value for a new era of critical marketing
Salerno 20-21/10/2022
D'Amato, Antonio; Festa, Giuseppe; Metallo, Gerardino
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in Atti di convegno
Rating ESG e mitigazione dei rischi percepiti dagli investitori durante la crisi pandemica da COVID-19. Un’analisi preliminare nell'industria dell'healthcare.
In: Next Generation Marketing. Place, People, Planet: cooperation & shared value for a new era of critical marketing Società Italiana Marketing Pag.1-7
ISBN:9788894391886
Next Generation Marketing. Place, People, Planet: cooperation & shared value for a new era of critical marketing
Salerno 20-21 ottobre 2022
D'Amato, Antonio; Testa, Mario
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)