Pubblicazioni

Gianluigi DE MARE Pubblicazioni


2019
Articolo in rivista
Soglie monetarie per la vendita pubblica di spazi pubblicitari nel contratto di sponsorizzazione culturale
LABOREST. Vol. 19. Pag.5-9
ISSN:2421-3187.
De Mare, G.; Macchiaroli, M.; Dolores, L.
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
A model for defining sponsorship fees in public-private bargaining for the rehabilitation of historical-architectural heritage.
In F. Calabrò, L. Della Spina, C. Bevilacqua New Metropolitan Perspectives Pag.484-492 Springer International Publishing AG.
ISSN:2190-3018.
DE MARE, Gianluigi; Macchiaroli, Maria; Dolores, Luigi
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-319-92102-0_51
Codice identificativo ISI: WOS:000460948500051
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85048050303
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)