Pubblicazioni

Maria Prosperina VITALE Pubblicazioni


2022
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Web analytics e digital marketing. Un case study nel settore della produzione culturale.
In AA.VV. Trasformazione digitale e competenze per la network society: Contesti, saperi e professioni emergenti nelle scienze umane e sociali Pag.243-258 Milano FrancoAngeli.
ISBN:9788835144755
Santoriello, Francesca; Giordano, Giuseppe; Merico, Maurizio; Sorrentino, Ambra; Vitale, Maria Prosperina
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Unveiling Network Data Patterns in Social Media.
In AA.VV. Handbook of Research on Advanced Research Methodologies for a Digital Society Pag.571-588 Hershey, Pennsylvania IGI Global.
ISBN:9781799884736
Vitale, M. P.; Catone, M. C.; Primerano, I.; &, ; Giordano, G.
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/978-1-7998-8473-6.ch033
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Social Network Tools for the Evaluation of Individual and Group Scientific Performance.
In Teaching, Research and Academic Careers. An Analysis of the Interrelations and Impacts Pag.165-189 Cham Springer.
ISBN:978-3-031-07440-0
De Stefano, Domenico; Kronegger, Luka; Leone Sciabolazza, Valerio; Vitale, Maria Prosperina; Zaccarin, Susanna
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Prefazione.
In AA.VV. Trasformazione digitale e competenze per la network society: Contesti, saperi e professioni emergenti nelle scienze umane e sociali Pag.7-14 Milano FrancoAngeli.
ISBN:9788835144755
Bennato, Davide; Vitale, Maria Prosperina
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)