Digital Marketing - Materiale didattico

Agostino VOLLERO Digital Marketing - Materiale didattico

Il materiale didattico è da considerarsi COMPLEMENTARE e NON SOSTITUTIVO dei seguenti libri di testo.
Viene aggiornato ogni semestre. Si consiglia di stampare il materiale didattico per una migliore fruizione dello stesso.
Verificare l'anno accademico di riferimento. Non usare materiale precedente al proprio anno accademico.

Testi di riferimento a.a. 2023-2024 Corso Digital Marketing (CdL Magistrale in Corporate Communication e Media)

  • VOLLERO, A. (2010), E-MARKETING E WEB COMMUNICATION. VERSO LA GESTIONE DELLA CORPORATE REPUTATION ONLINE, GIAPPICHELLI, TORINO.
  • DOLBEC, P-Y. (2021), DIGITAL MARKETING STRATEGY, Concordia University, (DOWNLOAD GRATUITO AL SEGUENTE INDIRIZZO: https://opentextbooks.concordia.ca/digitalmarketing/)
  • MATERIALE DIDATTICO FORNITO DAL DOCENTE

N.B. Il materiale didattico di seguito fornito (in tre parti) non sostituisce i testi ed è parte integrante del programma. Chiedere la password al docente via mail.