Pubblicazioni

MIRKO PERANO Pubblicazioni


2024
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
The Nexus Between Entrepreneurship and Ethics: A Bibliometric Analysis.
In Botti, A. and Parente, R. The Nexus Between Entrepreneurship and Ethics: A Bibliometric Analysis Pag.25-48 Emerald.
ISBN:978-1-83797-375-0
Perano, Mirko; Casali, Gian Luca; Ciasullo, Maria Vincenza; Del Regno, Claudio; Pellicano, Marco
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.1108/978-1-83797-374-320241003
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2023
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
COVID-19 and Smart City in the Context of Tourism: A Bibliometric Analysis Using VOSviewer Software.
In A. Visvizi, O. Troisi, M. Grimaldi Research and Innovation Forum 2022 Rupture, Resilience and Recovery in the Post-Covid World Pag.271-282 Switzerland Springer.
ISBN:978-3-031-19559-4
ISSN:2213-8684.
Perano, Mirko; DEL REGNO, Claudio; Pellicano, Marco; Casali Gian, Luca
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-031-19560-0_22
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La Visione Relazionale dell’Impresa (VRI): un contributo al pensiero sistemico.
In AA.VV. Contributi in onore di Gaetano Maria Golinelli Pag.806-821 Napoli Rogiosi Editore.
ISBN:978-88-6950-393-1
Pellicano, Marco; Ciasullo, Maria Vincenza; Perano, Mirko
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Stewardship theory, sostenibilità e cocreazione di valore: quale connubio nelle imprese.
In Stewardship: la nuova sostenibilità? Pag.19-33 ITA Aracne Editrice.
ISBN:978-88-255-1813-9
Perano, M; Montera, R
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.4399/97888255181393
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Project and Risk Management in a Global Context: The Importance of Cultural Risk.
In Presenza Angelo, Lorn R. Sheehan Geopolitics and Strategic Management in the Global Economy Pag.170-193 Hershey IG Global.
Perano, Mirko; DELLA PIANA, Bice; Casali Gian, Luca
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/978-1-5225-2673-5.ch009
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85046579298
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Strategic planning, cultural context, and business continuity management: business cases in the city of shkoder.
In Information Resources Management Association (IRMA) Geopolitics and Strategic Management in the Global Economy Pag.170-193 USA IGI Global.
ISBN:9781522526735
Perano, Mirko; Hysa, Xhimi; Calabrese, Mario
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/978-1-5225-2673-5.ch004
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85046586864
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Project Management.
In Pellicano M. L'IMPRESA RELAZIONALE Pag.329-362 ITA Giappichelli.
ISBN:978-88-921-6601-1
Perano, M
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Decision Support Systems.
In Pellicano M. L'IMPRESA RELAZIONALE Pag.377-381 ITA Giappichelli.
ISBN:978-88-921-6601-1
Perano, M
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Porter’s forces.
In Strategic Management: Growing into a Foreign Market Pag.107-115 AUS Tilde Publishing and Distribution.
ISBN:978-0-7346-1253-3
Perano, M
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le relazioni in Economia.
In Pellicano M. L’impresa relazionale Pag.19-42 ITA Giappichelli.
ISBN:978-88-921-6601-1
Perano, M
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
SWOT.
In Strategic Management: Growing into a Foreign Market Pag.90-99 AUS Tilde Publishing and Distribution.
ISBN:978-0-7346-1253-3
Perano, M; Franco, E
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
BCG Matrix.
In Strategic Management: Growing into a Foreign Market Pag.100-105 AUS Tilde Publishing and Distribution.
ISBN:978-0-7346-1253-3
Perano, M; Franco, E
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2017
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La Teoria dei Giochi.
In Pellicano M. L'IMPRESA RELAZIONALE Pag.386-394 ITA Giappichelli.
ISBN:978-88-921-6601-1
Perano, M
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2016
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Kernel of a DSS for the Evaluation of the Founding Team of a University—Based Spin Off.
In Mancini, D; Dameri, RP; Bonollo, E STRENGTHENING INFORMATION AND CONTROL SYSTEMS: THE SYNERGY BETWEEN INFORMATION TECHNOLOGY AND ACCOUNTING MODELS Pag.77-93 GEWERBESTRASSE 11, CHAM, CH-6330, SWITZERLAND SPRINGER INT PUBLISHING AG.
ISBN:978-3-319-26486-8; 978-3-319-26488-2
ISSN:2195-4968.
Bassano, Clara; D’Aniello, Giuseppe; Gaeta, Matteo; Perano, Mirko; Rarita', Luigi
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-319-26488-2_6
Codice identificativo ISI: WOS:000390839400006
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84967224459
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
LA VALUTAZIONE DELLE STRATEGIE.
In LA VISIONE STRATEGICA DELL'IMPRESA Pag.455-477 ITA Giappichelli.
ISBN:9788834814680
Perano, M
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La dinamica strategica.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica Pag.229-258 Torino G. Giappichelli Editore.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco; DELLA PIANA, Bice; Perano, Mirko; Testa, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2007
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
"Analysis of relational capital devaluation risks within the organization".
In Creativity and Innovation: Imperatives of Global Business and Development. Proceedings of the 10th International Conference of the Society for Global Business and Economic Development (SGBED) Pag.1698-1710 MONTCLAIR STATE UNIVERSITY C. Jayachandran & Katsuiji Okachi.
ISBN:9781397809797
Pellicano, Marco; ESPOSITO DE FALCO, S; Perano, Mirko
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2005
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
L’evoluzione del concetto di innovazione.
In Francescopaolo Ventriglia Le strategie di innovazione: opzioni e problematiche valutative Pag.3-43 ITA Giappichelli.
ISBN:9788834864456
Perano, M; Maturo, A
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)