Rosanna TAMMARO | Home
Rosanna TAMMARO Home
Professore Ordinario | |
Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione/DISUFF | |
089 964345 | |
rtammaro@unisa.it | |
Campus di Fisciano, Edificio B, Piano Primo, stanza 028 (U.FSTEC-01.P01.028) | |
Orario di Ricevimento
Mercoledì | 12:30 - 13:30 | il Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione (DISUFF) - Stanza (1)028 - Stecca 1 - Piano 1 (o, in alternativa, nel laboratorio sito al piano primo, stanza n. 1054) | |
Venerdì | 11:30 - 12:30 | il Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione (DISUFF) - Stanza (1)028 - Stecca 1 - Piano 1 (o, in alternativa, nel laboratorio sito al piano primo, stanza n. 1054) | |
Tenuto conto dello stato di emergenza che si è venuto a creare e in ottemperanza alle “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, il ricevimento degli studenti verrà svolto in “modalità telematica” mediante l’utilizzo della piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti sono pertanto invitati a contattare tramite e-mail la docente per concordare l’avvio della riunione telematica. |
Bacheca Avvisi
Lab. di Metodi e didattiche delle attività motorie - III Anno - A.A. 2020/2021 Pubblicato il 23 Febbraio 2021 | |
Avvio attività laboratorio "Didattica speciale" - IV anno - A.A. 2020/2021 Pubblicato il 22 Febbraio 2021 | |
Laboratorio di Tecnologie didattiche - ERRATA CORRIGE gruppi Pubblicato il 19 Febbraio 2021 | |
Esiti prova scritta di Docimologia e sperimentazione didattica_ 19 febbraio 2021 Pubblicato il 19 Febbraio 2021 | |
Avvio attività laboratorio "Tecnologie didattiche" - IV anno - A.A. 2020/2021 Pubblicato il 18 Febbraio 2021 | |
Avvio attività laboratorio "Letteratura Italiana" - I anno - A.A. 2020/2021 Pubblicato il 17 Febbraio 2021 | |
Avvio attività laboratorio "Didattica generale e tecnologie didattiche" - I anno - A.A. 2020/2021 Pubblicato il 15 Febbraio 2021 | |
Orario Scienze della formazione primaria II sem. A.A. 2020/2021 Pubblicato il 13 Febbraio 2021 |