Pubblicazioni

Michelangelo MISURACA Pubblicazioni


2021
Altro
A mixed-frequency approach for exchange rates predictions. Pag.1-18
Mattera, Raffaele; Misuraca, Michelangelo; Scepi, Germana; Spano, Maria
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Articolo in rivista
Using Opinion Mining as an educational analytic: an integrated strategy for the analysis of students’ feedback
STUDIES IN EDUCATIONAL EVALUATION. Vol. 68. Pag.1-25
ISSN:0191-491X.
Misuraca, Michelangelo; Scepi, Germana; Spano, Maria
Digital Object Identifier (DOI): 10.1016/j.stueduc.2021.100979
Codice identificativo ISI: WOS:000629259300002
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85099651162
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Articolo in rivista
A mixed frequency approach for exchange rates predictions
ELECTRONIC JOURNAL OF APPLIED STATISTICAL ANALYSIS. Vol. 149. Pag.230-253
ISSN:2070-5948.
Mattera, Raffaele; Misuraca, Michelangelo; Scepi, Germana; Spano, Maria
Digital Object Identifier (DOI): 10.1285/i20705948v14n1p230
Codice identificativo ISI: WOS:000667723600012
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85109439051
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Contributo in Atti di convegno
An overview of the last 20 years literature on e-learning in an academic context.
In: 16th International Forum on Knowledge Asset Dynamics, IFKAD, Managing Knowledge in Uncertain Times. Proceedings, Institute of Knowledge Asset Management (IKAM) Pag.1344-1362
ISBN:978-88-96687-14-7
IFKAD, Managing Knowledge in Uncertain Times
Roma 01-03 Settembre 2021
Gentile, T. A. R.; De Nito, E.; Köhler, T.; Misuraca, M.; Reina, R.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2021
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
CO.ME.T.A. – COvid-19 MEdia Textual Analysis: una piattaforma per il monitoraggio dei media.
In G. Ranisio A. D’Antonio B. Fiore Storie di Covid. Esperienze, narrazioni, interpretazioni Pag.303-311 Napoli ad est dell'equatore.
ISBN:978-88-31383-21-9
Grassia, M. G.; Zavarrone, E.; Misuraca, M.; Mazza, R.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)