Pubblicazioni

Maddalena DELLA VOLPE Pubblicazioni


2013
Articolo in rivista
Location image “halo effect” on museum image: an exploratory survey of British Museum visitors
SINERGIE. Vol. 91. Pag.121-137
ISSN:0393-5108.
Siano, Alfonso; Siglioccolo, Mario; DELLA VOLPE, Maddalena; Addeo, Felice
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2013
Contributo in Atti di convegno
Communication and sustainability oriented organizations: some basic issues.
In: 18th International Conference on Corporate and Marketing Communications 18th International Conference on Corporate and Marketing Communications Pag.1-10
Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Bassano, Clara; DELLA VOLPE, Maddalena
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2013
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
A VSA Communication Model for Service Systems Governance..
In Spohrer J.C., Freund L.E. Advance in Human Side Of Service Science Engineering Pag.339-348 CRC Press Taylor & Francis Group.
ISBN:9781439870266
Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; DELLA VOLPE, Maddalena; Confetto, Maria Giovanna; Vollero, Agostino; Siglioccolo, Mario
Codice identificativo ISI: WOS:000351306500035
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2013
Monografia o trattato scientifico
Empresa y web. Innovación y evolución en la economía del conocimiento.. Bogotà Editorial Planeta Colombiana S. A. Bogotá
ISBN:978-958-42-3740-8
DELLA VOLPE, Maddalena
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2013
Monografia o trattato scientifico
Imprese tra web 2.0 e Big Data. Nuove frontiere per innovazione e competitività. PADOVA CEDAM
ISBN:978-88-13-34536-5
DELLA VOLPE, Maddalena
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)