Pubblicazioni

Gerardino METALLO Pubblicazioni


2000
Articolo in rivista
LA CUSTOMER SATISFACTION COME STRUMENTO RELAZIONALE E DI ASCOLTO PER UNA NUOVA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
MICRO & MACRO MARKETING. Vol. 1. Pag.51-77
ISSN:1121-4228.
Metallo, Gerardino; Cuomo, Maria Teresa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2000
Articolo in rivista
I RIFLESSI DELL'INTRODUZIONE DELL'EURO NELLA STRATEGIA DI CREAZIONE DEL VALORE
ESPERIENZE D'IMPRESA. Vol. 2. Pag.12-27
ISSN:1971-5293.
Metallo, Gerardino; Marino, Vittoria
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2000
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La sub-fornitura: dalle strategie di decentramento produttivo alle strategie di comakership.
In Il fenomeno della sub-fornitura in provincia di Salerno. Analisi teorica ed evidenze empiriche. Pag.77-144 Salerno Boccia.
D'Amato, Antonio; Metallo, Gerardino; DE FRANCISCIS, Oscar
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)