Pubblicazioni

Marco PELLICANO Pubblicazioni


2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La dinamica strategica.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica dell'impresa Pag.229-258 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Gerarchia, Mercato o Clan?.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica dell'impresa Pag.24-31 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
I confini dell'impresa.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica dell'impresa Pag.44-48 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il governo come ricerca di armonie.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica dell'impresa Pag.169-198 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il marketing come filosofia gestionale.
In Antonio Coviello, Marco Pellicano Marketing assicurativo Pag.119-152 Napoli Liguori.
ISBN:9788820752330
Pellicano, Marco
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il marketing strategico.
In Antonio Coviello, Marco Pellicano Marketing assicurativo Pag.153-282 Napoli Liguori.
ISBN:9788820752330
Pellicano, Marco
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La strategia tra struttura e ambiente.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica dell'impresa Pag.161-168 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il percorso di crescita.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica dell'impresa Pag.292-296 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La rivoluzione reticolare.
In Pellicano Marco, Della Piana Bice, Monetta Giulia La visione strategica dell'impresa Pag.24-48 Torino G. Giappichelli Editore.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco; DELLA PIANA, Bice; Monetta, Giulia
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
L'impresa relazionale.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica dell'impresa Pag.3-14 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La dinamica strategica.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica Pag.229-258 Torino G. Giappichelli Editore.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco; DELLA PIANA, Bice; Perano, Mirko; Testa, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La creazione di valore.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica dell'impresa Pag.79-84 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Curatela
Curatore/i di La visione strategica dell'impresa. Di Pellicano, Marco; Ciasullo, MARIA VINCENZA Torino Giappichelli Vol. 1. Pag.3-555
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco; Ciasullo, MARIA VINCENZA
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Curatela
Curatore/i di Marketing assicurativo. Di Pellicano, Marco; Antonio, Coviello Napoli Liguori Vol. 1. Pag.1-281
ISBN:9788820752330
Pellicano, Marco; Antonio, Coviello
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)