Pubblicazioni

Paolo PICIOCCHI Pubblicazioni


2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il fenomeno dello skill shortage: risultati di ricerca e spunti di riflessione..
In Problematiche di governo delle imprese. Casi di localizzazione, innovazione, BPR, customer satisfaction Pag.119-143 Roma ARNIA , ECI.
Piciocchi, Paolo; Nigro, C.; Saviano, Marialuisa
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il riposizionamento strategico di un centro commerciale: il caso del Centro Commerciale Cavese (CCC).
In NIGRO C. Problematiche di governo delle imprese. Casi di localizzazione, innovazione, BPR, customer satisfation Pag.93-116 ROMA EDIZIONI CULTURALI INTERNAZIONALI.
Saviano, Marialuisa; Piciocchi, Paolo
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La progettazione di un call center strategico: un contact center integrato.
In Situazioni problematiche d'Impresa Riflessioni e modalità operative Pag.297-323 ITA Stampa Editoriale.
Piciocchi, P.; Bassano, C.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2003
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La filiera internazionale del commercio equo e solidale. Il ruolo dell'importatore e i rapporti con la grande distribuzione organizzata.
In Competizione globale e sviluppo locale tra etica e innovazione Pag.1485-1513 Milano Casa Editrice Giuffrè.
ISBN:9788814106781
Piciocchi, Paolo; Ludovici, V.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)