Pubblicazioni

Paolo PICIOCCHI Pubblicazioni


2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Developing a Framework for Measuring Effectiveness of Sustainability Communications through Corporate Websites.
In Procedia Manufacturing - 6th International Conference on Applied Human Factors and Ergonomics (AHFE 2015) and the AffiliatedConferences Pag.3615-3620
ISBN:978-1-5108-1537-7
Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Palazzo, Maria; Conte, Francesca; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Codice identificativo ISI: WOS:000383740303100
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84990969918
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Introduzione al Capitolo 3 "Risorse e resource-holder".
In SIano A; Vollero A; Siglioccolo M. Corporate Communication Management Pag.59-59 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834858738
Piciocchi, Paolo
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Media relation e comunicazione d'influenza. Governance relation e public affairs (lobbying).
In Siano A.; Vollero A.; Siglioccolo M. Corporate Communication Management Pag.105-109 TORINO Giappichelli.
ISBN:9788834858738
Piciocchi, Paolo
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Contributo dell'approccio sistemico vitale nell'individuazione dei key resource-holder.
In Siano, A; Vollero A.; Siglioccolo M. Corporate Communication Management Pag.69-71 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834858738
Piciocchi, Paolo
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Ruolo delle risorse e dei resource-holder nella teoria della dipendenza dalle risorse e nell'approccio sistemico vitale.
In Siano A; Vollero A; Siglioccolo M. Corporate Communication Management Pag.60-62 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834858738
Piciocchi, Paolo
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)