Publications

Felice ADDEO Publications


2023
Contributo in Atti di convegno
Digital free tourism: un’indagine esplorativa sul desiderio di disconnessione in vacanza. Opportunità per il settore dell’hospitality.
In: Proceedings. XX SIM Conference Società Italiana Marketing Pag.1-20
ISBN:978-88-947829-0-5
Marketing per il benessere, la salute e la cura
Università Degli Studi di Firenze 20-21 Ottobre 2023
Normando, Mara; D'Auria, Valentina; Confetto, Maria Giovanna; Addeo, Felice
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2022
Contributo in Atti di convegno
Brand activism e Generazione Z: social media content per l’advocacy della sostenibilità.
In: Proceedings. XIX SIM Conference Società Italiana Marketing Pag.1-12
ISBN:9788894391862
NEXT GENERATION MARKETING. People, Planet, Place: cooperation & shared value for a new era of critical marketing
Università Degli Studi di Salerno 20-21 Ottobre 2022
Confetto, Maria Giovanna; Covucci, Claudia; Addeo, Felice; Normando, Mara
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2016
Contributo in Atti di convegno
Recidivism in young offenders: risk and protective factors.
In: Recidivism in young offenders: risk and protective factors Pianoro, Bologna Medimond International Proceedings Publisher Pag.7-12
ISBN:9788875877354
SICAP 23, Psychology and Ongoing Development
Timisoara, Romania 20-21 November 2015
Addeo, Felice; Catone, MARIA CARMELA; Diana, Paolo; Alina, Zamosteanu
Codice identificativo ISI: WOS:000391521400002
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2016
Contributo in Atti di convegno
Informal learning and identity formation: a case study of an Italian virtual community.
In: Theoretical and Applied in Psychology SICAP23 Pianoro, Bologna Medimond International Proceedings Publisher Pag.1-6
ISBN:9788875877354
SICAP 23, Psychology and Ongoing Development
Timisoara, Romania 20-21 November 2015
Addeo, Felice; Esposito, Maria
Versione online
Codice identificativo ISI: WOS:000391521400001
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2015
Contributo in Atti di convegno
Le fallacie interpretative: un'insidia nelle ricerche ecologiche.
In: Interrogare le fonti 2: un confronto interdisciplinare sull’uso delle fonti statistiche Liguori editore Pag.50-56
ISBN:978-88-207-6381-7
Interrogare le fonti 2: un confronto interdisciplinare sull’uso delle fonti statistiche
Napoli 14-15 Giugno 2013
Addeo, Felice; Gabriella, Punziano
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2014
Contributo in Atti di convegno
Verso l’autoproduzione: uno studio netnografico sulle community online di consumatori nel settore della cosmesi naturale.
In: Proceedings SIM 2014 - XI Convegno “Food marketing: mercati, filiere, sostenibilità e strategie di marca” Società Italiana Marketing Pag.1-5
ISBN:9788890766220
XI Convegno annuale della Società Italiana di Marketing
Modena 18-19 Settembre 2014
Vollero, Agostino; Addeo, Felice; Siano, Alfonso; Cervasio, Raffaella
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2013
Contributo in Atti di convegno
Collective Intelligence in Action: a Case Study Of An Italian Fansubbing Community.
In: Book of Proceedings, International Symposium on Language and Communication: Exploring Novelties Izmir ISLC-università di izmir Pag.2091-2103
ISBN:9786058615953
International Symposium on Language and Communication: Exploring Novelties
Izmir 17-19 giugno 2013
Addeo, Felice; Esposito, Maria
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2013
Contributo in Atti di convegno
Italian Academic Web-Radio: A Workshop for New Media Professions.
In: Book of Proceedings, Iternational Symposium on Language and communication: Exploring Novelties Izmir ISLC-università di izmir Pag.2083-2089
Iternational Symposium on Language and communication: Exploring Novelties
Iternational Symposium on Language and communication: Exploring Novelties 17-19 giugno 2013
Addeo, Felice; Diana, Paolo; V., Grasso; Esposito, Maria
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2012
Contributo in Atti di convegno
Consumer attitudes towards global and local brands: a comparative study.
In: Marketing Internazionale ed Effetto Country of Origin Roma Società Italiana di Marketing (SIM) Vol.Unico, Pag.1-11
ISBN:9788890766206
Marketing Internazionale ed Effetto Country of Origin - IX CONVEGNO ANNUALE SOCIETÀ ITALIANA MARKETING
Benevento 20 e 21 settembre 2012
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Addeo, Felice
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2012
Contributo in Atti di convegno
Location image “halo effect” on museum image:an exploratory survey on British Museum visitors.
In: Il territorio come giacimento di vitalità per l’impresa CUEM - Sinergie Pag.655-666
ISBN:9788890739408
Il territorio come giacimento di vitalità per l’impresa
Università del Salento 18-19 ottobre 2012
Siano, Alfonso; Siglioccolo, Mario; DELLA VOLPE, Maddalena; Addeo, Felice
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2010
Contributo in Atti di convegno
PERCEIVED IMPORTANCE OF BOARD CHARACTERISTICS IN A CROSS-CULTURAL PERSPECTIVE. COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND GERMANY COMPANIES.
In: Proceedings of the 7th WORKSHOP ON CORPORATE GOVERNANCE Pag.1-25
7th WORKSHOP ON CORPORATE GOVERNANCE
Bruxelles June 21-22, 2010
D'Amato, Antonio; Testa, Mario; Addeo, Felice
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