Pubblicazioni

Felice ADDEO Pubblicazioni


2020
Articolo in rivista
Doing Social Research on Online Communities: The Benefits of Netnography
ATHENS JOURNAL OF SOCIAL SCIENCES. Vol. 7. Pag.9-38
ISSN:2241-7737.
Addeo, Felice; Delli Paoli, Angela; Esposito, Maria; Ylenia Bolcato, Maria
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.30958/ajss.7-1-1
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Articolo in rivista
Business dynamism in the world economy
PROBLEMS & PERSPECTIVES IN MANAGEMENT. Vol. 18. Pag.160-169
ISSN:1727-7051.
Virglerova, Zuzana; Addeo, Felice; Zapletalikova, Eliska
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.21511/ppm.18(3).2020.14
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Sustainability and Sustainable Development Goals (SDGs): From Moral Imperatives to Indicators and Indexes. A Methodology for Validating and Assessing SDGs.
In M. Nocenzi, A. Sannella (eds), Perspectives for a New Social Theory of Sustainability Pag.47-68 Cham Springer International Publishing.
ISBN:978-3-030-33172-6; 978-3-030-33173-3
Delli Paoli, Angela; ADDEO, Felice; MANGONE, Emiliana
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-030-33173-3_5
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
L'approccio etnografico e netnografico nelle scienze sociali: definizioni, strumenti, prospettive future.
In (a cura di) Masullo G., Addeo F., Delli Paoli A., Etnografia e Netnografia. Riflessioni teoriche, sfide metodologiche ed esperienze di ricerca Pag.18-49 Napoli Paolo Loffredo editore.
ISBN:978 88 32193 42 8
Masullo, Giuseppe; Addeo, Felice; Delli Paoli, Angela
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2020
Curatela
Curatore/i di Etnografia e Netnografia. Riflessioni teoriche, sfide metodologiche ed esperienze di ricerca. Di Masullo, Giuseppe; Addeo, Felice; Delli Paoli, Angela Napoli Paolo Loffredo editore Vol. 1. Pag.5-230
ISBN:978 88 32193 42 8
Masullo, Giuseppe; Addeo, Felice; Delli Paoli, Angela
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)