Progetti

Agostino VOLLERO Progetti

45 Progetti di ricerca
Filtro
La ricerca mira ad individuare le possibili opzioni strategiche per le imprese che internazionalizzano le proprie attività produttive, nell⿿ambito di un sistema di flussi di approvvigionamento resiliente e sostenibile, per rispondere alla crisi del modello di supply chain globale. Serve individuare la gamma di possibili opzioni di organizzazione e gestione della catena di fornitura. Parallelamente
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileSIANO Alfonso (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.907,75 euro
Periodo31 Luglio 2023 - 31 Luglio 2026
Dettaglio
Riconoscendo la complessità attuale dei fenomeni di greenwashing, il progetto mira ad analizzare il ruolo e le direzioni di ricerca di un approccio di comunicazione strategica destinato a prevenire il greenwashing. A tale scopo, integra i principi di sostenibilità al fine di attivare un circolo virtuoso di sensegiving-sensemaking, in cui l⿿impresa può riconoscere il contributo degli stakeholder ne
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.716,98 euro
Periodo31 Luglio 2023 - 31 Luglio 2026
Dettaglio
Nonostante, dunque, l'eterogeneità e la complessità del patrimonio culturale italiano, non è ancorastato sviluppato un sistema appropriato di competenze e strumenti tecnici che ne consentanoun'adeguata promozione e ne garantiscano la piena fruibilità e consapevolezza.Sebbene negli anni più recenti si è assistito ad una maggiore apertura al modello managerialenell'approccio alla gestione dei be
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileD'ANTONIO Virgilio (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo9.019,48 euro
Periodo25 Luglio 2022 - 25 Luglio 2025
Dettaglio
LA RICERCA INTENDE DEFINIRE UN MODELLO CHE SERVE A GUIDARE LE IMPRESE NELLA COSTRUZIONE DELLA PROPRIA VALUE PROPOSITION IN PRESENZA DEI FENOMENI DI BRAND CO-CREATION, SEMPRE Più DIFFUSI NEL WEB E NEI SOCIAL NETWORK.
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileSIANO Alfonso (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.756,00 euro
Periodo25 Luglio 2022 - 25 Luglio 2025
Dettaglio
By developing a communication model, this project seeks to support tourism and hospitality practitioners and policymakers in transforming, and communicating effectively, the tourist vocation of their local communities in the direction of sustainability-oriented experiences, in order to renew and communicate appropriately their offers, and, consequently, to better direct tourist flows towards less-
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.668,00 euro
Periodo25 Luglio 2022 - 25 Luglio 2025
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileCONFETTO Maria Giovanna (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.583,00 euro
Periodo22 Novembre 2021 - 22 Novembre 2024
Dettaglio
Nonostante, dunque, l¿eterogeneità e la complessità del patrimonio culturale italiano, non è ancorastato sviluppato un sistema appropriato di competenze e strumenti tecnici che ne consentanoun¿adeguata promozione e ne garantiscano la piena fruibilità e consapevolezza.Sebbene negli anni più recenti si è assistito ad una maggiore apertura al modello managerialenell¿approccio alla gestione dei be
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileD'ANTONIO Virgilio (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo9.516,52 euro
Periodo22 Novembre 2021 - 22 Novembre 2024
Dettaglio
Advances in Artificial Intelligence (AI) are raising important questions for companies, employees, consumers and policy makers. Researchers predict that intelligent machine will outperform humans in a wide range of tasks in the coming decade. Our purpose is to re-define the role of AI technologies and their relationship with people by re-thinking the concept of Intelligence Augmentation (IA), an i
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabilePICIOCCHI Paolo (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.996,00 euro
Periodo22 Novembre 2021 - 22 Novembre 2024
Dettaglio
Prendendo in prestito alcuni concetti di base della fisica di Newton e delle dinamiche planetarie, la ricerca intende favorire una più accessibile lettura e comprensione dei complessi processi e meccanismi di gestione della marca nei nuovi contesti digitali dominati dal crescente potere dei consumatori. Il lavoro di ricerca si propone di fornire una chiave di lettura dal forte potere evocativo, ch
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileSIANO Alfonso (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.891,00 euro
Periodo22 Novembre 2021 - 22 Novembre 2024
Dettaglio
Although CSR communication has been considered as a strategic means to build and strengthen reputational capital and social legitimacy, it is not necessarily indicative of an effective commitment to CSR. In recent years, due to corporate scandals for unethical practices, CSR communication has been accused of being manipulative and superficial, or merely ¿corporate spin¿ without any real connectio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.796,00 euro
Periodo22 Novembre 2021 - 22 Novembre 2024
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileCONFETTO Maria Giovanna (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.441,00 euro
Periodo15 Febbraio 2021 - 30 Settembre 2024
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileD'ANTONIO Virgilio (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo17.532,73 euro
Periodo15 Febbraio 2021 - 30 Settembre 2024
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabilePICIOCCHI Paolo (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.722,00 euro
Periodo15 Febbraio 2021 - 30 Settembre 2024
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileSIANO Alfonso (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.722,00 euro
Periodo15 Febbraio 2021 - 30 Settembre 2024
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.636,00 euro
Periodo15 Febbraio 2021 - 30 Settembre 2024
Dettaglio
Finalità della ricerca è indagare il ruolo della sustainability communication in relazione all'apporto di web e social media, con un focus sull¿impiego di contenuti digitali di sostenibilità come strumento idoneo a superare i limiti di engagement del formale reporting. Si passa quindi a sviluppare un framework di sustainability communication che sistematizzi dimensioni e aspetti di sostenibilità p
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileCONFETTO Maria Giovanna (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo825,00 euro
Periodo18 Maggio 2020 - 18 Maggio 2023
Dettaglio
This project refers to High performance HR inside organizations oriented to Open Innovation. The need for this reserach dates back to phenomena shifts of our more and more related market towards Open Innovation (OI). In this contextualized scenario, ¿management of Human Resources inside OI organizations¿ is discussed, pointing out that employee, their knowledge, skill sets, and attitudes towards c
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabilePICIOCCHI Paolo (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo2.547,53 euro
Periodo18 Maggio 2020 - 18 Maggio 2023
Dettaglio
Gli obiettivi della seconda annualità del progetto di ricerca concentrano l¿attenzione sui processi di brand management in rapporto all¿emergere in modo sempre più rilevante dei fenomeni di brand hijacking. In effetti, per il brand manager delle imprese il brand hijacking può costituire, a seconda dei casi, una minaccia oppure un¿opportunità. In un progetto di ricerca come questo, focalizzato sul
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileSIANO Alfonso (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo2.153,00 euro
Periodo18 Maggio 2020 - 18 Maggio 2023
Dettaglio
Digital communication technologies, and in particular social media, have radically changed how different tourism destinations are perceived by tourists (Sigala et al., 2012; Kavoura and Stavrianea, 2014). These forms of digital communications are characterized by a predominance of interactive and visual communication that has changed the ways destinations are experienced (Stepchenkova and Zhan, 20
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.754,00 euro
Periodo18 Maggio 2020 - 18 Maggio 2023
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileCONFETTO Maria Giovanna (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.960,00 euro
Periodo11 Marzo 2019 - 10 Marzo 2022
Dettaglio
Il progetto ha come obiettivo la realizzazione di un'applicazione web interattiva in grado di offrire una panoramica socio-linguistica del linguaggio giovanile inCampania nell'epoca del web 2.0. L'applicazione web sarà costituita dai seguenti moduli: a) un database lessico-grammaticale per il trattamento automatico dellinguaggio dei giovani (Dizionario Elettronico del Linguaggio giovanile e Gram
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileD'ANTONIO Virgilio (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo8.987,00 euro
Periodo11 Marzo 2019 - 10 Marzo 2022
Dettaglio
Storytelling about places is recognized as a tool to enhance the reputation of regions as they compete for tourism and economic development spending in the digital age. Through digital media, people can be encouraged to tell their tourism stories and share their experiences. Our design approach integrates Service Science (SS) and Viable Systems Approach (VSA) perspectives. The way local decision m
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabilePICIOCCHI Paolo (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo2.084,00 euro
Periodo11 Marzo 2019 - 10 Marzo 2022
Dettaglio
Il progetto di ricerca intende individuare le competenze specialistiche che si rendono necessarie per consentire ai brand manager di operare adeguatamente nell¿attuale contesto digitally-empowered, nell¿ambito del quale agiscono forze (tendenze) contrapposte, per le quali i tentativi di ¿dirottamento¿ della marca da parte degli utenti della rete vanno fronteggiati e controbilanciati in termini di
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileSIANO Alfonso (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.913,00 euro
Periodo11 Marzo 2019 - 10 Marzo 2022
Dettaglio
A number of studies have put growing attention to the impact of globalization, digital transformation and individualization of society on the way companies expose their sustainability efforts to the public. Sustainability communication in the current scenario brings together incentives and drawbacks at the same time. On the one hand, digital technologies and media offer stakeholders a number of op
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.909,00 euro
Periodo11 Marzo 2019 - 10 Marzo 2022
Dettaglio
L¿obiettivo è di studiare la recente evoluzione dei processi co-creativi, attuabili in contesti sanitari e non solo, e proporre un aggiornamento dei modelli interpretativi e di supporto alle decisioni oggi già noti, al fine di ottenere specifici miglioramenti nelle pratiche di Active Healthy Ageing ¿ AHA attuate nel nostro Paese e costantemente promosse da OMS e UE, con particolare riferimento al
StrutturaDipartimento di Scienze Aziendali - Management & Innovation Systems/DISA-MIS
ResponsabilePOLESE Francesco (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo4.069,15 euro
Periodo11 Marzo 2019 - 10 Marzo 2022
Dettaglio
Although companies frequently sell to both consumers and business customers, the practice of dual marketing has been scarcely studied in the marketing literature. Moreover, despite the growing interest in social, economic and environmental issues of a wide variety of stakehoders - and as a consequence of companies -, no studies have provided systematic observations regarding dual marketers and the
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileCONFETTO Maria Giovanna (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.336,00 euro
Periodo20 Novembre 2017 - 20 Novembre 2020
Proroga20 febbraio 2021
Dettaglio
Il progetto ha come obiettivo la realizzazione di un¿applicazione web interattiva in grado di offrire una panoramica socio-linguistica del linguaggio giovanile in Campania nell¿epoca del web 2.0. L¿applicazione web sarà costituita dai seguenti moduli: a) un database lessico-grammaticale per il trattamento automatico del linguaggio dei giovani (Dizionario Elettronico del Linguaggio giovanile e Gra
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileD'ANTONIO Virgilio (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo12.510,84 euro
Periodo20 Novembre 2017 - 20 Novembre 2020
Proroga20 febbraio 2021
Dettaglio
Gli obiettivi della ricerca consistono nell'operare un'analisi comparativa tra i websites di organizzazioni orientate alla sostenibilità, appartenenti a settori merceologici diversi e ad aree geografiche differenti su scala mondiale. La comparazione mira verificare la rispondenza della comunicazione per la sostenibilità ai requisiti indicati del modello-algoritmo OSEC, preso a riferimento per l'an
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileSIANO Alfonso (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo2.358,00 euro
Periodo20 Novembre 2017 - 20 Novembre 2020
Proroga20 febbraio 2021
Dettaglio
From the late ¿90 companies have been increasingly facing problems with society and their legitimacy-seeking strategies have been challenged, due to globalization, devaluation of traditions and progressive individualization of society (Palazzo & Scherer, 2006). A number of studies have put growing attention to the impact of these changes on different types of legitimacy (i.e. pragmatic, cognitive
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.707,00 euro
Periodo20 Novembre 2017 - 20 Novembre 2020
Proroga20 febbraio 2021
Dettaglio
Le pratiche di co-creazione di valore descrivono il processo di integrazione delle risorse tra attori collegati in un ecosistema di servizio con lo scopo di accedere alle risorse, aumentarne la densità e colmare le rispettive lacune al fine di realizzare benefici per se stessi e benessere per l¿ecosistema. Il progetto integra le competenze dei ricercatori coinvolti per identificare, descrivere e a
StrutturaSistemi per il Management dell’innovazione e della Sostenibilità
ResponsabilePOLESE Francesco (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo6.147,39 euro
Periodo20 Novembre 2017 - 20 Novembre 2020
Proroga20 febbraio 2021
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileCONFETTO Maria Giovanna (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.578,00 euro
Periodo29 Luglio 2016 - 20 Settembre 2018
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileELIA Annibale (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo9.999,85 euro
Periodo29 Luglio 2016 - 20 Settembre 2018
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabilePICIOCCHI Paolo (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo2.106,00 euro
Periodo29 Luglio 2016 - 20 Settembre 2018
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileSIANO Alfonso (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo2.318,00 euro
Periodo29 Luglio 2016 - 20 Settembre 2018
Proroga20 settembre 2019
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.681,00 euro
Periodo29 Luglio 2016 - 20 Settembre 2018
Proroga20 settembre 2019
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileELIA Annibale (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo10.000,00 euro
Periodo28 Luglio 2015 - 28 Luglio 2017
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabilePICIOCCHI Paolo (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo2.489,00 euro
Periodo28 Luglio 2015 - 28 Luglio 2017
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileSIANO Alfonso (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo2.520,00 euro
Periodo28 Luglio 2015 - 28 Luglio 2017
Proroga28 Luglio 2018
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.458,00 euro
Periodo28 Luglio 2015 - 28 Luglio 2017
Proroga28 Luglio 2018
Dettaglio
NOTA 6241/2015-FINANZ.INIZIALE DELL'ATT.DI RIC."INDAGINE SULLE NUOVE LOGICHE DELLA COMUNICAZIONE D'IMPRESA, CONSIDERATE IN UNA FORTE ED EVOLUTA PROSPETTIVA MANAGERIALE E DI SOSTENIBILITA', IN PRESENZA DI UNA CRESCENTE ASIMMETRIA INFORMATIVA A FAVORE DEL CONSUMATORE
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.549,37 euro
Periodo30 Dicembre 2014 - 31 Dicembre 2016
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVELLUTINO Daniela (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.750,00 euro
Periodo7 Novembre 2014 - 6 Novembre 2016
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileCONFETTO Maria Giovanna (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.600,00 euro
Periodo11 Dicembre 2013 - 11 Dicembre 2015
Proroga11 dicembre 2016
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileELIA Annibale (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo10.798,14 euro
Periodo11 Dicembre 2013 - 11 Dicembre 2015
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabilePICIOCCHI Paolo (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo2.200,00 euro
Periodo11 Dicembre 2013 - 11 Dicembre 2015
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileSIANO Alfonso (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo2.200,00 euro
Periodo11 Dicembre 2013 - 11 Dicembre 2015
Proroga11 dicembre 2016
Dettaglio

  Fonte dati U-GOV dal 1 Gennaio 2013