Progetti

Agostino VOLLERO Progetti

8 Progetti di ricerca
Filtro
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
Importo1.636,00 euro
Periodo15 Febbraio 2021 - 15 Febbraio 2024
Dettaglio
Digital communication technologies, and in particular social media, have radically changed how different tourism destinations are perceived by tourists (Sigala et al., 2012; Kavoura and Stavrianea, 2014). These forms of digital communications are characterized by a predominance of interactive and visual communication that has changed the ways destinations are experienced (Stepchenkova and Zhan, 20
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.754,00 euro
Periodo18 Maggio 2020 - 18 Maggio 2023
Dettaglio
A number of studies have put growing attention to the impact of globalization, digital transformation and individualization of society on the way companies expose their sustainability efforts to the public. Sustainability communication in the current scenario brings together incentives and drawbacks at the same time. On the one hand, digital technologies and media offer stakeholders a number of op
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.909,00 euro
Periodo11 Marzo 2019 - 10 Marzo 2022
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFinanziamenti da bandi nazionali Ministeriali ed altri EEPP
FinanziatoriMIUR - MINISTERO DELL'ISTRUZIONE DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
Importo3.000,00 euro
Periodo16 Febbraio 2018 - 31 Dicembre 2020
Dettaglio
From the late ¿90 companies have been increasingly facing problems with society and their legitimacy-seeking strategies have been challenged, due to globalization, devaluation of traditions and progressive individualization of society (Palazzo & Scherer, 2006). A number of studies have put growing attention to the impact of these changes on different types of legitimacy (i.e. pragmatic, cognitive
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.707,00 euro
Periodo20 Novembre 2017 - 20 Novembre 2020
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.681,00 euro
Periodo29 Luglio 2016 - 20 Settembre 2018
Dettaglio
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
FinanziatoriUniversità  degli Studi di SALERNO
Importo1.458,00 euro
Periodo28 Luglio 2015 - 28 Luglio 2017
Dettaglio
NOTA 6241/2015-FINANZ.INIZIALE DELL'ATT.DI RIC."INDAGINE SULLE NUOVE LOGICHE DELLA COMUNICAZIONE D'IMPRESA, CONSIDERATE IN UNA FORTE ED EVOLUTA PROSPETTIVA MANAGERIALE E DI SOSTENIBILITA', IN PRESENZA DI UNA CRESCENTE ASIMMETRIA INFORMATIVA A FAVORE DEL CONSUMATORE
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
ResponsabileVOLLERO Agostino (Coordinatore Progetto)
Tipo di finanziamentoFondi dell'ateneo
Importo1.549,37 euro
Periodo30 Dicembre 2014 - 31 Dicembre 2016
Dettaglio

  Fonte dati U-GOV dal 1 Gennaio 2013