Publications

Mario TESTA Publications


2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il Caso FAO Somalia e Terre Solidali. Cooperazione Internazionale e Cross-cultural Marketing.
In Casi di Marketing Internazionale Pag.257-278
ISBN:978-88-348-1573-1
Testa, Mario
Show it in Product Database (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La dinamica strategica.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica Pag.229-258 Torino G. Giappichelli Editore.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco; DELLA PIANA, Bice; Perano, Mirko; Testa, Mario
Show it in Product Database (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Gender diversity, familiarità e performance..
In Gallucci Carmen La diversità di genere nel wine family business. Un'indagine sul ruolo e sulle performance di una leadership al femminile. Pag.123-141 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834814994
D'Amato, Antonio; Gallucci, Carmen; Testa, Mario
Show it in Product Database (IRIS)