Pubblicazioni

Mario TESTA Pubblicazioni


2010
Articolo in rivista
Improving competitiveness in the tourism industry by building sustainability: EU approach, (), in: Esperienze d’impresa, n°1, 2010
ESPERIENZE D'IMPRESA. Vol. 1. Pag.99-123
ISSN:1971-5293.
Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Testa, Mario; Tortora, Debora
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in Atti di convegno
PERCEIVED IMPORTANCE OF BOARD CHARACTERISTICS IN A CROSS-CULTURAL PERSPECTIVE. COMPARISON BETWEEN ITALIAN AND GERMANY COMPANIES.
In: Proceedings of the 7th WORKSHOP ON CORPORATE GOVERNANCE Pag.1-25
7th WORKSHOP ON CORPORATE GOVERNANCE
Bruxelles June 21-22, 2010
D'Amato, Antonio; Testa, Mario; Addeo, Felice
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Il Caso FAO Somalia e Terre Solidali. Cooperazione Internazionale e Cross-cultural Marketing.
In Casi di Marketing Internazionale Pag.257-278
ISBN:978-88-348-1573-1
Testa, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
La dinamica strategica.
In Marco Pellicano, Maria Vincenza Ciasullo La visione strategica Pag.229-258 Torino G. Giappichelli Editore.
ISBN:9788834814680
Pellicano, Marco; DELLA PIANA, Bice; Perano, Mirko; Testa, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Gender diversity, familiarità e performance..
In Gallucci Carmen La diversità di genere nel wine family business. Un'indagine sul ruolo e sulle performance di una leadership al femminile. Pag.123-141 Torino Giappichelli.
ISBN:9788834814994
D'Amato, Antonio; Gallucci, Carmen; Testa, Mario
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2010
Monografia o trattato scientifico
La gestione della farmacia. Guida pratica al miglioramento delle performance. TORINO GIAPPICHELLI
ISBN:9788834898512
Cuomo, Maria Teresa; Metallo, Gerardino; Testa, Mario; Tortora, Debora
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)