Pubblicazioni

Mario TESTA Pubblicazioni


2022
Articolo in rivista
Key drivers involved in the telemonitoring of covid-19 for self-health management: an exploratory factor analysis
BMC HEALTH SERVICES RESEARCH. Vol. 22. Pag.520-532
ISSN:1472-6963.
Lo Presti, Letizia; Testa, Mario; Maggiore, Giulio; Marino, Vittoria
Digital Object Identifier (DOI): 10.1186/s12913-022-07828-3
Codice identificativo ISI: WOS:000783817100001
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85128349857
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2022
Contributo in Atti di convegno
Rating ESG e mitigazione dei rischi percepiti dagli investitori durante la crisi pandemica da COVID-19. Un’analisi preliminare nell'industria dell'healthcare.
In: Next Generation Marketing. Place, People, Planet: cooperation & shared value for a new era of critical marketing Società Italiana Marketing Pag.1-7
ISBN:9788894391886
Next Generation Marketing. Place, People, Planet: cooperation & shared value for a new era of critical marketing
Salerno 20-21 ottobre 2022
D'Amato, Antonio; Testa, Mario
Versione online
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)