ANTONIO MARZANO | Pubblicazioni
ANTONIO MARZANO Pubblicazioni
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Quale scuola per i cittadini del mondo? Il Convegno SIRD a cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle. In: Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Lecce Pensa MultiMedia Pag.17-20 ISBN:9788867609024 | |
Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Salerno-Roma 25-26 novembre 2021 | |
Marzano, Antonio; Lucisano, Pietro | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
“Porto di Parole”: da festival dal vivo a manifestazione on-line - “Porto di Parole”: from live festival to online event. In: Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle. Atti del convegno Internazionale SIRD Roma 25‐26 novembre 2021 Pensa MultiMedia Editore s.r.l. Pag.235-247 ISBN:9788867609024 | |
Convegno Internazionale SIRD Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle. Roma 25‐26 novembre 2021 | |
Miranda, Sergio; Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Una progettazione integrata dalle tecnologie nel percorso di apprendimento della letto-scrittura.A design for the learning path of reading and writing integrated by technologies. In: Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle Pensa MultiMedia Editore s.r.l. Pag.906-920 ISBN:9788867609024 | |
Convegno Internazionale SIRD Quale scuola per i cittadini del mondo? A cento anni dalla fondazione della Ligue Internationale de l’Éducation Nouvelle. Roma 25‐26 novembre 2021 | |
Vegliante, Rosa; Miranda, Sergio; Marzano, Antonio | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Un sistema automatizzato di feedback personalizzato per il supporto nei processi di formazione: il modello COFACTOR. In: Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle Soft Skills Lecce Pensa MultiMedia Vol.11, Pag.103-112 ISBN:9788867609857 | |
Ricerca didattica e formazione insegnanti per lo sviluppo delle Soft Skills Palermo 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022 | |
Marzano, A.; De Angelis, M. | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
242859MATHEMATICS DISTANCE LEARNING AND TEACHING IN UPPER SECONDARY SCHOOL: A STATE OF THE ART REVIEW
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
MATHEMATICS DISTANCE LEARNING AND TEACHING IN UPPER SECONDARY SCHOOL: A STATE OF THE ART REVIEW. In: EDULEARN22 Proceedings Valencia, Spain IATED Pag.1772-1779 ISBN:978-84-09-42484-9 | |
EDULEARN22 Palma, Mallorca, Spain July 4th-6th, 2022 | |
Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio; Miranda, Sergio; Montefusco, Carole | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Qualità dell’insegnamento per il miglioramento dei sistemi scolastici e politiche d’istruzione. Criticità e prospettive. In: La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte Lecce Pensa MultiMedia Vol.10, Pag.206-211 ISBN:9788867609444 | |
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte A distanza 27-29 gennaio 2022 | |
Marzano, Antonio; Trinchero, Roberto | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Contributo in Atti di convegno | |
HOW TO PROMOTE LEARNING READING THROUGH PHONOSYLLABIC EXERCISES: THE IMPLEMENTATION OF A DISTANCE LEARNING PROGRAM. In: EDULEARN22 Proceedings Valencia, Spain IATED Pag.1765-1771 ISBN:978-84-09-42484-9 | |
EDULEARN22 Palma, Mallorca, Spain July 4th-6th, 2022 | |
Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio; Miranda, Sergio; Montefusco, Carole | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |