Pubblicazioni

Mara GRIMALDI Pubblicazioni


2019
Contributo in Atti di convegno
Processi di co-creazione data-driven nei sistemi di servizi smart.
In: Proceedings of XVI SIM Conference- Marketing 4.0: le sfide della multicanalità SIM Conference Pag.2-7
ISBN:978 88 943918 3 1
XVI SIM Conference- Marketing 4.0: le sfide della multi-canalità
Piacenza 24 - 25 ottobre
Polese, F.; Troisi, O.; Grimaldi, M.; Loia, F.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
Il ruolo dei big data nelle decisioni di marketing: una ricerca-azione basata sul Growth Hacking.
In: Referred Electronic Conference Proceedings of Sinergie - Sima Management Conference Management and sustainability: Creating shared value in the digital era cueim Pag.515-530
ISBN:9788894393743
Sinergie Sima 2019- "Management and sustainability: Creating shared value in the digital era"
La Sapienza, Roma 20-21 Giugno 2019
Polese, F.; Troisi, O.; Maione, G.; Grimaldi, M.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2019
Contributo in Atti di convegno
A big data-oriented approach to decision-making: a systematic literature review.
In: Proceedings of 22nd Excellence in Services International Conference Pag.472-496
ISBN:9788890432798
Excellence in Services 22nd International Conference
Perrotis College , Thessaloniki 29-30 Agosto 2019
Polese, F.; Troisi, O.; Grimaldi, M.; Romeo, E.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)