VINCENZA BARRA | Pubblicazioni
VINCENZA BARRA Pubblicazioni
2024 | |
Articolo in rivista | |
Education and Natural Language Generation.The new communication of "knowledge" Q-TIMES WEBMAGAZINE. Vol. 1. Pag.165-178 ISSN:2038-3282. | |
Barra, Vincenza; Corona, Felice | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Articolo in rivista | |
OUTDOOR EDUCATION:RETHINKING THE BODY IN LEARNING ENVIRONMENTS GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. 7. Pag.1-19 ISSN:2532-3296. | |
Barra, Vincenza; Corona, Felice | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v7i3.990 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Articolo in rivista | |
NARRATING BEINGS BETWEEN THE VISIBLE AND THE INVISIBLE: METAVERSE AND WORD JOURNAL OF INCLUSIVE METHODOLOGY AND TECHNOLOGY IN LEARNING AND TEACHING. Vol. 3. Pag.1-6 ISSN:2785-5104. | |
Annarumma, Maria; Barra, Vincenza | |
Versione online | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
299798Education and Narration: the metaphorical language in the construction of inclusive experiences
2023 | |
Articolo in rivista | |
Education and Narration: the metaphorical language in the construction of inclusive experiences GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. 7. Pag.1-15 ISSN:2532-3296. | |
Barra, Vincenza; Corona, Felice | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v7i2.954 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Articolo in rivista | |
CONVERGENCE OF MAN AND MACHINE: ARTIFICIAL INTELLIGENCE IN HUMAN LIFE JOURNAL OF INCLUSIVE METHODOLOGY AND TECHNOLOGY IN LEARNING AND TEACHING. Vol. 3. Pag.1-11 ISSN:2785-5104. | |
Barra, Vincenza | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/jimtlt.v3i4 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Articolo in rivista | |
Natural Language Processing in Education: Applications and Future Perspectives ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. Vol. 11. Pag.12-23 ISSN:2282-5061. | |
Barra, Vincenza; Corona, Felice | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/sipes‐02‐2023‐01 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Articolo in rivista | |
THE IMPACT OF FLEXIBLE CLASSROOMS ON LEARNING:RESEARCH PERSPECTIVES GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. 7. Pag.1-19 ISSN:2532-3296. | |
Barra, Vincenza; Corona, Felice | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v7i4.1045 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2023 | |
Articolo in rivista | |
Pedagogical Dramaturgy of the Narrating Body. A Systemic Literature Review GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. 7. Pag.1-17 ISSN:2532-3296. | |
Barra, Vincenza; Corona, Felice | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v7i1.861 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
The New Construct of Well-Being in the Sars-Cov19 Era and GovernancePolicies Between System Dimensions in the Flipped Inclusion Model INTERNATIONAL JOURNAL OF DIGITAL LITERACY AND DIGITAL COMPETENCE. Vol. 12. Pag.1-19 ISSN:1947-3494. | |
De Giuseppe, T; Ianniello, A; Barra, V; Corona, F. | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.4018/IJDLDC.2021100101 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2021 | |
Articolo in rivista | |
OUTDOOR EDUCATION AS A NATURAL RESOURCE FOR EMBODIED COGNITION IN TEACHING PRACTICES GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. 3. Pag.1-13 ISSN:2532-3296. | |
Barra, Vincenza; Todino, MICHELE DOMENICO | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
210477Spazio, tempo, corpo: il “qui ed ora” di studenti e docenti negli ambienti di apprendimento ibridi
2021 | |
Articolo in rivista | |
Spazio, tempo, corpo: il “qui ed ora” di studenti e docenti negli ambienti di apprendimento ibridi NUOVA SECONDARIA. Vol. 3. Pag.39-56 ISSN:1828-4582. | |
Alfredo Di Tore, Pio; Rita Mangione, Giuseppina; Zappalà, Emanuela; Barra, Vincenza; Galdieri, Michela | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2021 | |
Articolo in rivista | |
Alterazione del senso di presenza con l'utilizzo dei Learning Management Systems nella didattica universitaria durante il lock down GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. 3 supplemento. Pag.33-43 ISSN:2532-3296. | |
Fusco, Paolo; Zappalà, Emanuela; Lecce, Amelia; Barra, Vincenza; Todino, Michele Domenico | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |