Pubblicazioni

Massimiliano VESCI Pubblicazioni


2018
Articolo in rivista
Social innovation in smart tourism ecosystems: How technology and institutions shape sustainable value co-creation
SUSTAINABILITY. Vol. 10(1). Pag.1-24
ISSN:2071-1050.
Polese, Francesco; Botti, Antonio; Grimaldi, Mara; Monda, Antonella; Vesci, Massimiliano
Versione online
Digital Object Identifier (DOI): 10.3390/su10010140
Codice identificativo ISI: WOS:000425082600138
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85040167453
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Articolo in rivista
The Epistemology of Humane Entrepreneurship: Theory and Proposal for Future Research Agenda
JOURNAL OF SMALL BUSINESS MANAGEMENT. Vol. 56(S1). Pag.30-52
ISSN:0047-2778.
Parente, Roberto; Eltarabishy, Ayman; Vesci, Massimiliano; Botti, Antonio
Digital Object Identifier (DOI): 10.1111/jsbm.12432
Codice identificativo ISI: WOS:000428701900005
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85044610321
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Articolo in rivista
Competing Value Framework and Public Administration: Managerial Insights, Theoretical Reflections and Practical Implications from Italy
INTERNATIONAL BUSINESS RESEARCH. Vol. 11(2). Pag.147-160
ISSN:1913-9004.
Botti, Antonio; Vesci, Massimiliano
Digital Object Identifier (DOI): 10.5539/ibr.v11n2p147
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in Atti di convegno
Verso il viable service ecosystemL’integrazione tra il sistema vitale e l’ecosistemadi servizio.
In: Evoluzionismo sistemico. Il fascino della precarietà Roma Aracne editrice Pag.165-168
ISBN:978-88-255-1664-7
Evoluzionismo sistemico. Il fascino della precarietà
Roma luglio 2018
Botti, Antonio; Monda, Antonella; Vesci, Massimiliano
Digital Object Identifier (DOI): 10.4399/978882551664721
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Chapter 10 Organizing Festivals, Events and Activities for Destination Marketing.
In Tourism Planning and Destination Marketing Pag.203-219 Bingley Emerald Publishing.
ISBN:978-1-78756-292-9; 978-1-78756-291-2
Botti, Antonio; Monda, Antonella; Vesci, Massimiliano
Digital Object Identifier (DOI): 10.1108/978-1-78756-291-220181010
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85090414783
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Health Myths and Service-Dominant Logic.
In Gummesson, Evert, Doyle, Gerardine, Storlazzi, Alessandra, Annarumma, Carmela, Favretto, Giuseppe, Tommasetti, Aurelio, Vesci, Massimiliano The Myths of Health Care. Towards New Models of Leadership and Management in the Healthcare Sector Pag.231-251 Cham Springer.
Gummesson, Evert; Doyle, Gerardine; Storlazzi, Alessandra; Annarumma, Carmela; Favretto, Giuseppe; Tommasetti, Aurelio; Vesci, Massimiliano
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-319-53600-2_12
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85046311341
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
“Customer Value Co-creation in a Service-Dominant Logic Perspective: Some Steps Toward the Development of a Measurement Scale”.
In Barile S., Pellicano M., Polese F. (eds.) Social Dynamics in a Systems Perspective Pag.137-157 Cham Springer.
ISBN:978-3-319-61966-8
Botti, A.; Grimaldi, M.; Vesci, M.
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-319-61967-5_8
Codice identificativo ISI: WOS:000432434200009
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85030648739
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Monografia o trattato scientifico
Imprenditorialità strategica: una nuova prospettiva.. Torino G. Giappichelli Editore
ISBN:978-88-921-7693-5
Vesci, Massimiliano
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)