Premi per la ricerca

Agostino VOLLERO Premi per la ricerca

Highly Commended paper Journal of Consumer Behaviour
Highly Commended paper Journal of Consumer Behaviour
© John Wiley & Sons Ltd - Stati Uniti
2022
Highly Commended paper Journal of Consumer Behaviour 2021 for the paper: Exploring the role of the Amazon effect on customer expectations: An analysis of user-generated content in consumer electronics retailing Awarded: February 2022
https://onlinelibrary.wiley.com/journal/14791838
Selected paper Convegno annuale Sinergie-SIMA
Manoscritto selezionato dal comitato scientifico del Convegno come selected paper da pubblicare su Sinergie Italian Journal of Management
CUEIM/SIMA - Italia
2021
Paper dal titolo "Accessibilità e inclusione sociale: un’indagine empirica sull’adozionedel W3C nei corporate website" del Convegno annuale Sinergie-SIMA 2021 selezionato per la pubblicazione su Sinergie - Italian Journal of Management
https://www.sijm.it/
Best paper di sessione Convegno Società Italiana Marketing
La Società Italiana Marketing individua il miglior paper di ciascuna sessione tematica della propria conferenza scientifica annuale
Società Italiana Marketing - Italia
2019
Il paper dal titolo "Oltre la sostenibilità. Un’indagine sul consumer upcycling" è stato valutato come il migliore della sezione (best selected paper) “Sustainable Marketing”
http://www.simktg.it/sp/mission.3sp
Best Paper Award - Convegno Annuale della Rivista Sinergie Italian Journal of Management
In occasione del convegno annuale della rivista Sinergie Italian Journal of Management viene selezionato, a cura di un comitato di referees composto da membri nazionali e internazionali, il miglior paper tra tutti quelli presentati.
CUEIM - Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale. - Italia
2016
http://www.sinergiejournal.it
Best paper rivista Mercati e competitività
Premio per il miglior paper pubblicato sulla Rivista
Comitato scientifico Rivista Mercati e competitività - Società Italiana Marketing - Italia
2016
Best Paper Award - International Corporate and Marketing Communications Conference (CMC)
Each year the conference scientific committee assigned the awards to the two best paper (full paper and working paper) on the basis of their originality and scientific contribution to advance and create knowledge in the field of marketing and corporate communications
Corporate and Marketing Communications Conference (CMC) - Regno Unito
2013
http://www.cmc-conference.com
Selected paper
Selected paper. I paper sono selezionati tra tutti quelli proposti per la partecipazione del convegno. Tutti i paper sono sottoposti ad un attento referaggio; mediamente partecipano al convegno oltre 150 paper.
Sinergie- Cueim (Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale) - Italia
2011
Selected paper Sinergie
  Fonte dati IRIS-RM