Pubblicazioni

Agostino VOLLERO Pubblicazioni


2012
Contributo in Atti di convegno
Management della comunicazione territoriale: tra place identity e crowdsourcing.
In: Il territorio come giacimento di vitalità per l’impresa SINERGIE - CUEIM Pag.281-294
ISBN:9788890739408
XXIV Convegno annuale di Sinergie - Il territorio come giacimento di vitalità per l’impresa
Lecce 18-19 ottobre 2012
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Tuccillo, Carmela; Conte, Francesca
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Contributo in Atti di convegno
Consumer attitudes towards global and local brands: a comparative study.
In: Marketing Internazionale ed Effetto Country of Origin Roma Società Italiana di Marketing (SIM) Vol.Unico, Pag.1-11
ISBN:9788890766206
Marketing Internazionale ed Effetto Country of Origin - IX CONVEGNO ANNUALE SOCIETÀ ITALIANA MARKETING
Benevento 20 e 21 settembre 2012
Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Addeo, Felice
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2012
Contributo in Atti di convegno
Exploiting semantic models and techniques to evaluate relevance of human resources in knowledge intensive organizations.
In: 8th International Conference on Signal Image Technology and Internet Based Systems, SITIS 2012 IEEE Computer Society Pag.960-966
ISBN:9781467351522
8th International Conference on Signal Image Technology and Internet Based Systems, SITIS 2012
Sorrento (NA) - Italy 25-29 November, 2012
Gaeta, Angelo; Gaeta, Matteo; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; Ritrovato, Pierluigi
Digital Object Identifier (DOI): 10.1109/SITIS.2012.142
Codice identificativo ISI: WOS:000315360300131
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84874070915
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)