Giuseppe DE SIMONE | Pubblicazioni
Giuseppe DE SIMONE Pubblicazioni
2021 | |
Articolo in rivista | |
HOW FLEXIBLE CLASSROOM CAN IMPROVE SEAMLESS LEARNING GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. Vol. Vol 5, No 2 2021. Pag.351-363 ISSN:2532-3296. | |
DE SIMONE, Giuseppe; Di Palma, Davide; Todino, MICHELE DOMENICO | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.32043/gsd.v5i2.349 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
201862Fog computing a supporto degli ebook reader, delle biblioteche digitali e della digital literacy
2021 | |
Articolo in rivista | |
Fog computing a supporto degli ebook reader, delle biblioteche digitali e della digital literacy NUOVA SECONDARIA. Vol. 8. Pag.21-39 ISSN:1828-4582. | |
DE SIMONE, Giuseppe; Todino, MICHELE DOMENICO; Galdieri, Michela | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2021 | |
Articolo in rivista | |
L'uso efficace della tecnologia da parte degli insegnanti: il modello TPACK MIZAR. Pag.21-25 ISSN:2499-5835. | |
DE SIMONE, Giuseppe | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1285/i24995835v2021n15p21 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |
2021 | |
Contributo in Atti di convegno | |
Learning by Making. 3D Printing Guidelines for Teachers. In: Makers at School, Educational Robotics and Innovative Learning Environments Research and Experiences from FabLearn Italy 2019, in the Italian Schools and Beyond Cham Springer Pag.181-186 ISBN:978-3-030-77039-6 | |
FabLearn Italy 2019 Politecnico delle Marche 2019 | |
DI TORE, Stefano; DE SIMONE, Giuseppe; Todino, MICHELE DOMENICO | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.1007/978-3-030-77040-2 Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-85121393860 | |
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS) |