ANTONIO MARZANO | Publications
ANTONIO MARZANO Publications
2022 | |
Articolo in rivista | |
Quale strada intraprendere per la formazione degli insegnanti secondari? PEDAGOGIA OGGI. Vol. 20. Pag.231-242 ISSN:2611-6561. | |
Marzano, A.; Trinchero, R. | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/PO-012022-29 | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Lo stato della ricerca didattica in Italia: una Scoping Review GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. Vol. 29. Pag.34-48 ISSN:2038-9744. | |
Calvani, A.; De Angelis, M.; Marzano, A.; Vegliante, R. | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/sird-022022-p34 | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
Un modello di formazione per lo sviluppo professionale degli insegnanti FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. Vol. 20(3). Pag.560-573 ISSN:2279-7505. | |
Marzano, A. | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/-fei-XX-03-22_38 | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
APPRENDIMENTO E VALUTAZIONE NELL’E-LEARNING RIVISTA LASALLIANA. Vol. 3. Pag.317-327 ISSN:1826-2155. | |
Marzano, Antonio | |
Show it in Product Database (IRIS) |
2022 | |
Articolo in rivista | |
The customization of feedback to support teachers training: the COFACTOR system GIORNALE ITALIANO DELLA RICERCA EDUCATIVA. Vol. 28. Pag.48-60 ISSN:2038-9744. | |
Marzano, Antonio | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.7346/sird-012022-p48 | |
Show it in Product Database (IRIS) |
255363La mediazione didattica evidence informed: dai bisogni formativi ad una progettazione efficace
2022 | |
Articolo in rivista | |
La mediazione didattica evidence informed: dai bisogni formativi ad una progettazione efficace MEDIA EDUCATION. Vol. 13(2). Pag.141-150 ISSN:2038-3002. | |
Vegliante, Rosa; Marzano, Antonio; Miranda, Sergio | |
Versione online | |
Digital Object Identifier (DOI): 10.36253/me-13270 | |
Show it in Product Database (IRIS) |