Pubblicazioni

Orlando TROISI Pubblicazioni


2018
Contributo in Atti di convegno
Managing Emergence For Value Co-Creation and Innovation: A Viable (Eco)systems Approach.
In: Proceedings of XV SIM Conference- I percorsi identitari nel marketing Pag.1-14
ISBN:9788894391824
I percorsi identitari nel marketing
Università di Bari Aldo Moro 18-19 Ottobre 2018
Troisi, O.; Grimaldi, M.; Monda, A.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in Atti di convegno
Managing technology and value co-creation for service innovation: an ecosystems view.
In: Proceedings of ICSB Global Entrepreneurship Conference-Social Innovation and Humane Entrepreneurship from Policy to Action ICSB Pag.1-22
ISBN:978-1-7324980-1-3
ICSB Global Entrepreneurship Conference-Social Innovation and Humane Entrepreneurship from Policy to Action
University of Salerno- Ravello 4-5 ottobre 2018
Troisi, O.; Grimaldi, M.; Loia, F.
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)
2018
Contributo in Atti di convegno
A Big data analysis to explore students’ behavior.
In: Proceedings of the XV SIM Conference Società Italiana Marketing Pag.1-5
ISBN:978-88-943918-2-4
I Percorsi identitari nel Marketing
Bari 18-19 ottobre 2018
Polese, F; Ciasullo, M; Troisi, O; Maione, G; Loia, F
Visualizza sul Database dei Prodotti (IRIS)