Publications

FRANCESCA CONTE Publications


2015
Contributo in Atti di convegno
Exploring companies’ support in heritage exploitation: which role may companies play?.
In: proceedings del XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie? Università degli Studi del Molise Pag.393-407
ISBN:978-88-907394-5-3
XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie?
Università degli Studi del Molise 9-10 luglio 2015
Siglioccolo, Mario; Siano, Alfonso; Baxter, Ian; Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
Il coinvolgimento dei residenti nelle attività di promozione di un sito Unesco (WHS). Il caso della Costiera Amalfitana.
In: proceedings del XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie? Università degli Studi del Molise Pag.235-250
ISBN:978-88-907394-5-3
XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie?
Università degli Studi del Molise 9-10 luglio 2015
Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Golinelli, Claudia Maria; Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
Sharing economy e valorizzazione del patrimonio culturale: il caso Made in Cloister.
In: proceedings del XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie? Università degli Studi del Molise Pag.207-216
ISBN:978-88-907394-5-3
XXVII Convegno annuale di Sinergie - Heritage, management e impresa: quali sinergie?
Università degli Studi del Molise 9-10 luglio 2015
Conte, Francesca; Siano, Alfonso; Palazzo, Maria; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in Atti di convegno
Understanding residents’ engagement in the promotion of a heritage site. Preliminary results from a survey on Amalfi Coast.
In: proceedings XII CONVEGNO SIM Università degli Studi di Torino Pag.1-5
ISBN:9788890766244
XII CONVEGNO SIM
Università degli Studi di Torino 22-23 Ottobre 2015
Vollero, Agostino; Conte, Francesca; Siglioccolo, Mario; Siano, Alfonso
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Samsung.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.113-115 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Le risorse di comunicazione del CEO/top management.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.137-138 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Pressure group relation e comunicazione istituzionale.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.111-112 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Developing a Framework for Measuring Effectiveness of Sustainability Communications through Corporate Websites.
In Procedia Manufacturing - 6th International Conference on Applied Human Factors and Ergonomics (AHFE 2015) and the AffiliatedConferences Pag.3615-3620
ISBN:978-1-5108-1537-7
Siano, Alfonso; Piciocchi, Paolo; Vollero, Agostino; DELLA VOLPE, Maddalena; Palazzo, Maria; Conte, Francesca; DE LUCA, Danilo; Amabile, Sara
Codice identificativo ISI: WOS:000383740303100
Codice identificativo SCOPUS: 2-s2.0-84990969918
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Focsiv.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.202-205 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Mercedes Benz.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.48-50 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Customer relation e comunicazione di marketing.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.101-102 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study Mulino Bianco.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.152-154 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca
Show it in Product Database (IRIS)
2015
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Case study DPA-CUEIM.
In Siano A., Vollero A., Siglioccolo M. Corporate Communication Management. Accrescere la reputazione per attrarre risorse Pag.245-249 Torino Giappichelli Editore.
ISBN:978-88-348-5873-8
Conte, Francesca; Tuccillo, Carmela
Show it in Product Database (IRIS)